Una Juve al piccolo trotto
Krasic, ala destra della Juventus

Anche a Catania solo un pareggio, ma per il momento i bianconeri restano in testa

Dopo lo schioppettante 4-1 della prima giornata di campionato, sembrava che dovesse essere tutto facile per la vecchia signora e invece anche contro il Catania, così come con il Bologna in casa, i bianconeri non vanno oltre al pareggio.

Anche se dopo il gol subìto la Juve è apparsa combattiva nel voler raggiungere il pareggio, sembra che la squadra sia ancora in ritardo nell'avere un gioco.

Con il Catania, Pirlo è apparso un po' più a corto di idee e certo questa Juve non può fare a meno del regista ex rossonero, anche perché sulle fasce le cose non vanno meglio: da una parte Krasic, seppur goleador per il pareggio, sino ad ora non è sembrato quello della scorsa stagione e dall'altra parte sia il neo acquisto Elia che Grosso e De Ceglie non convincono e allora si può solo puntare su Pepe.

Per fortuna dei bianconeri, tutte le grandi appaiono un po' fuori condizione, tanto che la Juve, nonostante tutto, resta salda alla testa della classifica.

Domenica prossima arriverà per i bianconeri il primo "vero" test della stagione, in casa contro il Milan e lì si vedrà lo spessore della squadra, che, tra l'altro, attende il rientro di Vucinic e di Qualgliarella, due che possono sicuramente rappresentare l'arma in più di questa Juventus.


Marco Pinzuti


Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 27/09/2011