Cronaca cittadina - Pasqua solidale: Torino Tricolore distribuisce oltre cento uova ai bambini meno fortunati

I volontari di Torino Tricolore hanno organizzato, per oggi sabato 3 aprile, dalle ore 16.00 alle ore 17.30, una distribuzione solidale di uova di Pasqua per i bambini delle famiglie torinesi in difficoltà. La consegna avverrà presso lo storico circolo sovranista Asso di Bastoni situato in via Benvenuto Cellini 22/A a Torino.

 

“È un piccolo gesto, ma in questo periodo di ristrettezze e, soprattutto, di restrizioni scellerate, anche un semplice uovo di Pasqua può essere un aiuto famiglie torinesi che hanno perso tutto".

 

Così ci ha comunicato Matteo Rossino, portavoce del movimento, che ha aggiunto:

 

"Abbiamo raccolto più di cento uova, nonostante le pesanti restrizioni e la zona rossa che hanno reso davvero arduo questo compito, ma il sorriso dei bambini ci ripagherà dell’impegno e dei sacrifici.”

 

Per poi concludere sottolineando:

 

“Ovviamente questa distribuzione Pasquale sarà possibile grazie alla generosità di tanti cittadini torinesi che nelle scorse settimane hanno deciso di aderire alla nostra iniziativa che culminerà con la consegna di oggi pomeriggio. Ora non è il momento di fare polemiche, ma la fila alle nostre distribuzioni è sempre in aumento ed anche questa volta siamo convinti che la partecipazione sarà elevata, il che è preoccupante e ci spinge a moltiplicare i nostri sforzi per far sì che nessuno venga lasciato indietro.”

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 03/04/2021