
Si riparte con la musica dal vivo
Creare un locale che potesse riportare leggerezza, allegria e divertimento che in questi anni di pandemia e in questo territorio sono mancati: è così che nasce a ottobre 2021 il locale “CIVICO 25” di Caselette (To) dall'idea di Carlo Valentina e Simone.
Una realtà in cui nei fine settimana vengono organizzati eventi live, concerti, spettacoli e disco party conditi da un buon servizio di ristorazione e pizzeria.
Il Civico 25 vuole essere un punto di riferimento per chiunque abbia voglia di passare una bella serata tra amici senza finire nella monotonia; Tra l'altro, variando spesso il genere musicale (rock, blues, pop, metal e cantautorato italiano) ed il format, riesce a rivolgersi a tutte le fasce di età.
Si cerca di collaborare con band locali ma non solo; il locale si impegna anche a portare artisti di maggior successo. Per esempio, il 27 novembre scorso è stato ospitato il chitarrista ufficiale di Ligabue "Federico Poggipollini" e si stanno attualmeente organizzando altri progetti ed ospitate originali e coinvolgenti, come una serata con uno chef stellato di Firenze, accompagnato ad una serata musicale di tutto rispetto.
Per restare aggiornati con le programmazioni, le aperture, vedere il locale e tutte le fotografie degli eventi passati, si invitano i gentili lettori a seguire la pagina Facebook CIVICO 25 e il profilo INSTAGRAM circolo_civico_25.
Ingresso gratuito per chi sceglie i menù fissi - €. 5,00 per chi mangia alla carta - €. 7,00 per chi assiste solo al concerto
CALENDARIO:
- Sabato 5 febbraio – SANTAFE, TRIBUTO SANTANA CARLOS
- Venerdì 11 febbraio - MAX MANIA, TRIBUTE BAND 883
- Sabato 12 febbraio - BLACK DIAMOND, TRIBUTO KISS + MOTLEY GANG TRIBUTO MOTLEY CRUE
- Venerdì 18 febbraio - 60/70 ROCK BAND, TRIBUTO DEEP PURPLE
- Sabato 19 febbraio – ORONERO, TRIBUTO LIGABUE + STANDING OVATION TRIBUTO VASCO
- Venerdì 25 febbraio - DA CONFERMARE
- Sabato 26 febbraio – POOHREGENERATION, TRIBUTO AI POOH
INFO al 333 430 97 09
email: eventistampa@gmail.com
Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini
Articolo pubblicato il 04/02/2022