Caselette (TO) - “Civico 25": una realtà musicale per il fine settimana

Al Civico 25 di corso Susa la musica dal vivo continua

Proseguono gli appuntamenti al “CIVICO 25” di Caselette (To): venerdì 18 febbraio sul palco ci saranno i 60-70 Rock Band (Tributo Deep Purple) e sabato 19 febbraio gli “Oronero”, tributo Ligabue seguiti dagli “Standing Ovation”, tributo a Vasco Rossi. Alle 18,30 di sabato è previsto lo Skullmetz Carnival Party, ritrovo di bikers a suon di buona musica e cibo.

 

Il “Civico 25” è una realtà in cui nei fine settimana vengono organizzati eventi live, concerti, spettacoli e disco party conditi da un buon servizio di ristorazione e pizzeria.

 

Il locale vuole essere un punto di riferimento per chiunque abbia voglia di passare una bella serata tra amici senza finire nella monotonia; tra l'altro, variando spesso il genere musicale (rock, blues, pop, metal e cantautorato italiano) ed il format, riesce a rivolgersi a tutte le fasce di età.

 

Per restare aggiornati con le programmazioni, le aperture, vedere il locale e tutte le fotografie degli eventi passati, si invitano i gentili lettori a seguire la pagina Facebook CIVICO 25 e il profilo INSTAGRAM circolo_civico_25.

 

Informazioni al numero 333 430 97 09 – email: eventistampa@gmail.com

 

60/70 ROCK BAND

Il gruppo torinese 60/70 ROCK BAND nasce nel 1990 e propone le cover storiche della mitica band inglese DEEP PURPLE.          I brani sono riproposti con la stessa fedeltà e con lo stesso "tiro" degli originali, ancora oggi gettonatissimi: Highway Star, Strange Kind Of Woman, Child in Time, Smoke on the Water, Burn, Speed King, Fireball, Perfect Strangers, Hush ed altri ancora, per un totale di circa tre ore di repertorio!

In particolar modo i brani sono eccezionalmente riprodotti grazie alla formidabile estensione vocale del cantante PIERO LEPORALE e all’estro musicale del chitarrista FABRIZIO FRATUCELLI, vere rivelazioni artistiche del mondo musicale torinese.       

Il gruppo ha accompagnato il mitico IAN PAICE (storico batterista dei DEEP-PURPLE) in decine di tournée in Italia ed inoltre il fenomenale ANDREA-BRAIDO (chitarrista che ha suonato con Vasco, Ramazzotti, ecc..) che con loro si è esibito in una serie di concerti/tributo ai DEEP-PURPLE, i quali sono sempre stati la sua più grande passione musicale.         

Nel 1994 il gruppo realizza il CD "Remade in Italy" che si rifà completamente, in tutto e per tutto, al più famoso disco "live" della storia del rock "MADE IN JAPAN". Nel 1997 partecipano alla puntata di fine anno del "ROXY-BAR" condotta da RED-RONNIE.     

Il raggio d’azione del gruppo spazia ora così da Torino e dintorni a tutto il nord e centro Italia; motoraduni, festival all’aperto, locali e teatri.    


I concerti iniziano alle ore 22

     
 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 17/02/2022