Caselette (TO) - Al “CIVICO 25” la musica dal vivo per un week end con i Last Floyd, i Capatoast ed i Radioreset

Un punto di riferimento per chiunque abbia voglia di passare una bella serata

Proseguono i concerti al “CIVICO 25” di Caselette (To): venerdì 25 febbraio sul palco ci saranno i Last Floyd, tribute band dei Pink Floyd, mentre  sabato 26 febbraio si esibiscono due gruppi: i Capatoast (tributo Caparezza) e i Radioreset (tributo Negrita). I concerti iniziano alle ore 22. 

Il “Civico 25” è una realtà in cui nei fine settimana vengono organizzati eventi live, concerti, spettacoli e disco party conditi da un buon servizio di ristorazione e pizzeria.

Il locale vuole essere un punto di riferimento per chiunque abbia voglia di passare una bella serata tra amici; inoltre, variando spesso il genere musicale (rock, blues, pop, metal e cantautorato italiano) ed il format, riesce a rivolgersi a tutte le fasce di età.

Per restare aggiornati con le programmazioni, le aperture, vedere il locale e tutte le fotografie degli eventi passati, si invitano i gentili lettori a seguire la pagina Facebook CIVICO 25 e il profilo INSTAGRAM circolo_civico_25.

Ingresso per assistere al solo concerto: 7 euro

Informazioni al numero 351 681 5916

 

BIOGRAFIA RADIORESET

Spinti dalla passione per una delle migliori rock band italiane, Diego, Tony, Mario e Nico  decidono di dar vita, sul finire del 2005, ai Radioreset. I 4 musicisti, provenienti da diverse esperienze musicali, trovano nel rock dei Negrita un comune denominatore e fin dai primi concerti si impegnano nel riproporre, in maniera fedele, i migliori brani della band Aretina. "Hollywood", "Mama Maè", "Cambio" e "Rotolando verso sud" sono soltanto alcuni dei brani presentati nei concerti dal vivo, concerti in cui si possono apprezzare brani estratti da tutta la produzione artistica dei Negrita. Dal 2008 Entra a far parte della Band Toty alla voce. Km macinati, sudore, divertimento e tantissimi concerti alle spalle sono storia....

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/02/2022