Come poter reagire a questo mondo distopico che stanno impacchettando per noi.
Sentire Altrimenti nasce con l'intento di promuovere i diritti umani naturali e l'autodeterminazione dei popoli e quindi di ciascun individuo.
Per perseguire questo scopo abbiamo un motto:
“...senza conoscenza non c'è libertà...”
Il vero cambiamento può avvenire soltanto dentro ognuno di noi e c'è bisogno, certo, della creazione di uno spirito critico culturale davvero anticonformista ma anche di una reale crescita spirituale.
Dopo il primo evento che si è tenuto lo scorso 23 aprile con ospite e relatore il giornalista,scrittore e film maker Franco Fracassi (https://www.youtube.com/watch?v=qt4OSbhWjqo&t=1850s), replichiamo con un secondo evento che si terrà il prossimo 27 maggio a Beinasco (TO) dove ospiteremo due grandi pensatori:
il filosofo Diego Fusaro fresco vincitore del prestigioso premio Margherita Hack che gli è stato assegnato per la ricerca filosofica e per la capacità di pensare, e l'antropologa Rossana Becarelli, mente davvero brillante e formatore di anime spiritualmente libere.
Il tema dell'evento sarà: come sopravvivere al Grande Reset, ossia come poter reagire a questo mondo distopico che stanno impacchettando per noi.
Ci chiederemo insieme come innescare dentro di noi il cambiamento da un punto di vista di pensiero filosofico e da un punto di vista spirituale/antropologico.
Chi volesse partecipare alla serata potrà scrivermi un whatsapp o potrà semplicemente chiamarmi al numero che si trova al fondo della locandina.
Giorgio Filippo Gamalero
Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini
Articolo pubblicato il 19/05/2022