Caselette (TO) - Al CIVICO 25 "Chiara De Carlo & Mr. Sil" e “The Reflex” per un fine settimana spumeggiante

Corso Susa 25 celebra i tributi a Lucio Battisti e ai Duran Duran

Venerdì 3 giugno 2022 alle ore 22 si inaugura la stagione estiva con un concerto live in compagnia di "Chiara De Carlo & Mr. Sil" che riproducono la migliore musica a 360° ed un grande omaggio a Lucio Battisti.

Il locale,  resterà aperto come ristorante e pizzeria dal martedì alla domenica con anche aperitivi, cene, cocktail bar ed eventi su programmazione. 

Sabato 4 giugno 2022 sul palco “The Reflex”, Tribute Band dei Duran Duran. Il progetto The Reflex nasce nel febbraio 2007 dalla volontà del tastierista Enrico di proporre un tributo al gruppo di cui è sostenitore fin dalle origini. Dopo anni trascorsi in diverse band riesce a coronare il suo sogno contattando Mauro alla batteria e Jena alla chitarra anche loro con il medesimo passato musicale, ai quali si aggiungono subito Riccardo al basso, Laura ai cori e Davide alla voce, anche loro con diverse esperienze musicali. 
Si iniziano le prove più per divertimento, ma presto ci si rende conto che lo spettacolo inizia a prendere forma: la prima esibizione riscontra un ottimo successo di critica e di pubblico, il che porta a proporre lo spettacolo nei diversi locali di Torino e dintorni per cercare di trasmettere il più possibile le emozioni che i Duran Duran riescono a trasmettere mentre si suonano le loro canzoni.

Sarà una serata molto speciale in quanto saranno ospiti un gruppo di ragazzi "I Girasoli della Locride" provenienti dalla zona di Locri (RC) che saranno a Torino per partecipare ai giochi delle Special Olympics di Torino 2022 esibendosi in numerose discipline sportive. 

Per restare aggiornati con le programmazioni, le aperture, vedere il locale e tutte le fotografie degli eventi passati,  i gentili lettori possono seguire la pagina Facebook CIVICO 25 e il profilo INSTAGRAM circolo_civico_25.

Informazioni al numero 351 681 5916

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/06/2022