Sul palco i "Lover Boys" e "GIO-EL"
Il prosieguo musicale offerto dal Club di corso Susa 25 prevede per questo fine settimana due appuntamenti di particolare richiamo.
Stasera alle ore 22 sul palco "Lover Boys", tributo ai Queen abbinato ad un evento Ceres, concerto che segna il
debutto di questo gruppo di musicisti che per la prima volta metteranno in atto a tutti gli effetti la loro musica in onore al gruppo di Freddie Mercury e lo faranno proprio sul palco del Civico 25 unitamente alla promozione a cura di Ceres di nuove birre e distribuzione vari gadget in regalo per tutto il pubblico.
Sabato 11 giugno si esibirà la band "GIO-EL", con un omaggio a Giorgia & Elisa. Gio-El nasce dal desiderio di rendere omaggio a due grandissime artiste del panorama Italiano Giorgia ed Elisa, ripercorrendo tutti i loro più grandi successi e prestando attenzione a riproporre fedelmente le dinamiche musicali ma senza privarci di arricchire con sfumature interessanti l'ensemble dei pezzi.
Il gruppo è composto da: Stefania Evangelista alla voce - Antonio Pirrò al basso - Orlando Barbuto alla chitarra - Samuel De Luca alle Tastiere - Ciro Iavarone alla batteria.
Per restare aggiornati con le programmazioni, le aperture, vedere il locale e tutte le fotografie degli eventi passati, si invitano i gentili lettori a seguire la pagina Facebook CIVICO 25 e il profilo INSTAGRAM circolo_civico_25.
Informazioni al numero 351 681 5916
Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini
Articolo pubblicato il 10/06/2022