
Il tributo a Elton John ed il concerto del "Buon frutto del Lockdown"
La rassegna che impreziosisce il fine settimana dell'esclusivo Club valsusino si conferma, venerdì 17 giugno alle ore 22, con l'esibizione di EL70N Trio Acustico in onore ad Elton John. Nei primi anni di attività, Elton John venne mandato in tour con una formazione "power trio", con Dee Murray al basso e Nigel Olsson alla batteria.
La band EL70N vuole riportare sul palco quell'atmosfera minimale ed energica allo stesso tempo.
Sabato 18 giugno sarà la volta della BNB Music MMXX (Italian Indie Rock Band). Rock Band pinerolese viene descritta come un "BUON FRUTTO DEL LOCKDOWN".
Da qui il nome del loro ultimo disco "LOCKDOWN" con o alcuni dei brani inediti proposti, per l'appunto, da
Voce - Luana Barnabà
Chitarra - Gianluca Nardelotto
Batteria - Enrico Battaglino
Basso - Alberto Macerata
Per restare aggiornati con le programmazioni, le aperture, vedere il locale e tutte le fotografie degli eventi passati, si invitano i gentili lettori a seguire la pagina Facebook CIVICO 25 e il profilo INSTAGRAM circolo_civico_25.
Informazioni al numero 351 681 5916
Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini
Articolo pubblicato il 16/06/2022