Caselette (TO) - Al CIVICO 25 tributo agli "Airon Maden" ed "Estetica Noir"

Un fine settimana "caldo" sotto tutti i punti di vista

Proseguono i concerti all'esclusivo Club di corso Susa 25 con una assai interessante programmazione che prevede, per Venerdì 24 giugno alle ore 22, Maiden Italia Festival The Mariners & Seven Sons Live Iron Maiden. Due gruppi per un festival unico in onore agli Iron Maiden..... Dunque doppio concerto con un tributo della zona (Seven Sons dal 2015 sulle scene Piemontesi con 3 chitarre come gli originali, una voce d'alto livello, show ad effetto e vasta scaletta dal 1980 ad oggi) e uno che arriva dalla Liguria (I The Mariners che nascono nel 2009 e portano sul palco i successi della Vergine di ferro). 

 

Sabato 25 giugno sul palco Estetica Noir, un’esigenza interiore, una passione, un fanciullino che scrive ancora i loghi delle band preferite sul diario di scuola, una via di fuga, ma soprattutto, è scrivere canzoni in un mondo ormai vincolato per lo più da suoni e software. Estetica Noir è un progetto nato nel 2013 per mano di Silvio e Rik, legati da sempre in particolare a band quali Nine Inch Nails, Cure, Depeche Mode e Killing Joke, giusto per fare 4 nomi tra le migliaia che continuano a collezionare sui loro scaffali di cd e vinili. 

Numerosi concerti nel nord Italia con prestigiose aperture per rinomate band del calibro di Christian Death, Frozen Autumn, Norma Loy, Whispering Sons, ma soprattutto un mini-tour in Francia e Belgio con apprezzamenti oltre ogni aspettativa.

Per restare aggiornati con le programmazioni, le aperture, vedere il locale e tutte le fotografie degli eventi passati, si invitano i gentili lettori a seguire la pagina Facebook CIVICO 25 e il profilo INSTAGRAM circolo_civico_25.

Informazioni al numero 351 681 5916

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 23/06/2022