Caselette (TO) - Al CIVICO 25 Live Music con i "Discoinferno"

In corso Susa 25 un evento da non perdere

L'evento che si terrà questo Sabato 8 Ottobre 2022, primo evento dopo il botto iniziale di sabato scorso che ha visto esibirsi presso il nostro locale i Rockets con una straordinaria apertura al live dei Black Diamonds Tributo ai Kiss, saliranno sul palcoscenico i Discoinferno.

 

I Discoinferno rappresentano la più nota e quotata Discomusic Power Show Band Italiana, attiva incessantemente dal 1997 con uno spettacolo realizzato con più di 2000 repliche in Italia e all'estero.

 

E ancora oggi i Discoinferno infiammano i palchi di Festivals, Palazzetti, Arene, Locali, Piazze, Pubs, Parchi, Teatri, Feste pubbliche e private…continuando a far ballare e divertire il pubblico di ogni generazione, con uno show che si sviluppa in un crescendo di emozioni, tra cambi d’abito ed effetti speciali.

 

Una pioggia di emozioni che stravolge e fa scatenare sulle note dei migliori successi della Discomusic e della Dance, dagli anni ’70 fino a oggi, regalando una serata davvero indimenticabile.

 

E' altresì possibile prenotare gli ingressi su www.civico25.org come pure per acquistare un pacchetto con la cena e godersi l'intera serata per il live che inizierà alle 21,30. https://fb.me/e/3FKX4fo74

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/10/2022