Rivoli (TO) - Al San Paolo di via Berton "Mi è scappato il morto"

Una commedia brillante, dai ritmi serratissimi

Stasera, venerdì 3 febbraio, e sabato 4 Campotheatro presenta un divertentissimo spettacolo di e per la regia di Andrea Bizzarri con Alida Sacoor, Andrea Bizzarri, Giuseppe Abramo, Matteo Montaperto; scene di Sandro Ippolito, costumi di Claudia Marino, assistente alla regìa Alessandro Chiodini, assistente tecnico Pietro Bosco, fotografie di scena Giulio Tiberi, produzione Readarto S.r.l. in collaborazione con Centro Teatrale Artigiano.

TRAMA

In un appartamento, meta gettonata di incontro galanti, Nico, il proprietario, sta illustrando all'uomo che di lì a poco dovrà incontrarsi con la fascinosa Emilie, gli spazi e le particolarità della loro alcova d'amore. Il tour sembra essersi quasi concluso, quando Nico si accorge che non c'è più nessuno a seguirlo. Ripercorre i suoi passi e fa una scoperta che non avrebbe mai voluto fare: l'uomo è a terra, apparentemente morto! Non fa in tempo a chiamare il suo amico Boris per chiedere aiuto che, proprio in quell'istante, suonano alla porta: è Emilie, pronta per le sue quarantotto ore di fuoco. 

Una commedia brillante, dai ritmi serratissimi, con equivoci e gag a non finire, sulle orme di un morto che potrebbe scappare da un momento all'altro.

Info e prenotazioni: 347/221.12.04  rivoliateatro@libero.it

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 03/02/2023