Torino - Al Vinile di corso Belgio "Regroove" in concerto

Una piacevole serata ........ gastromusicale

Sabato 18 marzo alle ore 21,30, il Gruppo musicale Regroove presenterà il suo vasto ed assai particolare repertorio nel concerto che terrà presso il "Vinile" associato ad una serata che proporrà le gustosità gastronomiche del locale. 

 

La serata inizierà alle ore 20 con la cena: menu alla carta con pizze e tante altre leccornie per cui occorre la prenotazione.

 

Seguirà il concerto impreziosito dall'ormai supertestato Visual Concert con tante nuove sigle e tanti brani internazionali.

"regroove" vuol dire musica, ed in particolare quella che fa rivivere sensazioni forti che hanno segnato il percorso musicale di ognuno di noi, di ognuno di loro. La nostalgia per gli anni passati si fonde nell’amalgama contemporanea che ha accompagnato e confermato la loro unicità che si legge nella riproposizione di celebri colonne sonore come pure in quella dei tributi, per non far nomi, dei Dire Straits e dei Rolling Stones, fra gli altri!

Nati nel 2000, il loro percorso ha vissuto l’impronta dei fondatori Strato Fa e di Michele Melano che rappresentano la genesi della Band. Gruppo che si è completato con l’entrata di Alessandro Verraz ed Emanuele Angelino nella sperimentazione di nuovi arrangiamenti con altrettanto nuove sonorità.

Ed è così che i concerti hanno affermato il loro credo "Divertire divertendosi" rendendo il pubblico partecipe delle loro emozioni, sempre nella prospettiva di un costante miglioramento affrontando “nuove frontiere” come il rock-funky- blues, aggiungendo un tocco folk, pur mantenendo alcuni capisaldi del repertorio in collaborazioni country-rock.

Per poi giungere al Visual Concert, cioè alla proiezione dei video che accompagna le loro esibizioni, uniche ed in continua lievitazione di qualità.

Per chi vuole semplicemente assistere al concerto l'ingresso è di 5 Euro.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/03/2023