Torino - Prosegue la rassegna gastromusicale a "La Divina Commedia"

Stasera anticipo di un weekend ricco ed accattivante

Prosegue a “La Divina Commedia” di via San Donato 47 la rassegna enogastronomica di cui abbiamo anticipato l’esordio con nostra n.d.r. del 15 u.s.

Una iniziativa assai interessante che promuove la socialità  ben accompagnata dalla buona cucina a completamento del ricco menù in cui spicca la famosissima pizza di Gennaro Esposito.

L'ingresso alla rassegna è libero e non comporta alcuna maggiorazione di prezzi. I concerti si terranno nella parte inferiore delle tre di cui si compone, per chi non la conosce ancora, la struttura che sorge al civico 47 di via San Donato. Ricordiamo che alla domenica l'inizio del concerto è anticipato alle ore 21,00.

Stasera, giovedì 16 marzo 2023 sarà la volta della Marconi Blues Band Blues, band che nasce nel 2019 con l'intento di divertirsi suonando un blues ruspante, a volte malinconico ma sempre graffiante e pieno di energia spaziando dal blues di Chicago a quello dalla Louisiana,...

Domani, venerdì 17, si esibiranno The Immigrant Dog Led Zeppelin Experience Band che si presentano con un ricco repertorio di oltre 2 ore e con presenza scenica non indifferente cercando di coniugare la vena elettrica dei Led Zeppelin.

Sabato 18 Yourmother Grunge porterà i suo sound;  la band torinese, formata da Andrea Lazzaro (chitarrista degli Stush), Cosimo De Nola (batterista e produttore), Marco Benedetto (bassista dei Dogma), Val chitarrista e cantautore (ex Rockhan) e Benny Bianco Chinto, singer dal passato, presenterà il suo repertorio.

Domenica 19 la settimana si chiude con RMN - Risonanza Magnetica Woodstock; un ritorno con musica e storie con un concerto-tributo al Festival di Woodstock, arricchito da brevi testi di curiosità e aneddoti sull’evento e i suoi protagonisti, scritti dai componenti.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/03/2023