“Aspettando il Giro”, a Buttigliera Alta (Torino)

Il passaggio della 12ma tappa dal Giro d’Italia, è salutato con entusiasmo dal Sindaco, dall’Amministrazione Comunale e dalla Comunità cittadina con una serie di iniziative

Il comune di Buttigliera Alta (Torino) accoglierà il passaggio della 12° tappa dal “Giro d’Italia”, la Bra – Rivoli, giovedì 18 maggio 2023, ospitando anche un traguardo volante in corso Superga.

L’evento “Aspettando il Giro” è salutato con entusiasmo dal Sindaco, dall’Amministrazione Comunale e dalla Comunità cittadina tutta, con una serie di iniziative, che animeranno la fine settimana precedente il transito della “Carovana rosa”.

Venerdì 12 e sabato 13 maggio, tutto il paese si tingerà letteralmente di rosa, con le vetrine e le vie dipinte a tema, anche con i disegni degli alunni delle scuole, che hanno aderito al concorso, lanciato dagli Assessorati allo Sport e alle Politiche Educative.

Questa coreografia accompagnerà una serie di eventi, promossi dall’Amministrazione Comunale, tra venerdì 12 e sabato 13, il cui dettaglio è consultabile nella locandina.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/05/2023