Antonio Porto, dirigente del sindacato di polizia LeS, sospeso dal servizio per aver denunciato Speranza e Magrini
Antonio Porto

La sospensione dal servizio è avvenuta dopo che per tre volte ha denunciato morti improvvise di colleghi poliziotti sopravvenute dopo l’inoculazione dei vaccini Covid.

Nell'ultimo esposto presentato alla procura a Roma, in cui sono stati denunciati l’ex ministro della salute Roberto Speranza e l’ex direttore generale dell’Agenzia Italiana del Farmaco Nicola Magrini, compare tra i firmatari il sindacato di polizia LeS, nella persona del segretario provinciale di Caserta Antonio Porto.

 

Non è la prima volta che Antonio Porto sporge denuncia, infatti nel 2022 aveva già presentato due esposti, uno a Catanzaro e l’altro a Santa Maria Capua Vetere.

Il sindacalista fa riferimento agli effetti avversi post vaccinazione anticovid, che ha visto numerosi colleghi morti per “malori improvvisi”.

Da un'intervista esclusiva al "Giornale d'Italia" risulta che nella denuncia sia riportato: “Dall’inizio della somministrazione dei farmaci sperimentali Covid-19 sono numerosi i decessi avvenuti tra le Forze di Polizia e Forze Armate per ‘malore improvviso’ solo a Catanzaro nella Polizia di Stato si contano 3 decessi per malori improvvisi oltre al capo scorta del Procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri in servizio nel reggino”.

Per le sue denunce, compresa quella presentata in Procura a Roma, il sindacalista si avvale della consulenza del professor Pierluigi Belli, luminare della Governance sanitaria.

 

“Il professor Belli nella sua lunga relazione ha spiegato che i vaccini Pfizer e Moderna contengono dei lipidi funzionali di origine sconosciuta” dice Porto nell’intervista.

Questi eccipienti, due contenuti nel vaccino Pfizer e uno nel Moderna, sarebbero pericolosi per la salute.

 

E aggiunge “Se il prezzo per la verità è questo, lo si paga a testa alta”.

 

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 23/05/2023