Torino - Allo Spazio Movart "Impara dai più grandi"

Masterclass di comicità, improvvisazione teatrale e doppiaggio

Sarà la “Masterclass di Doppiaggio” di Monica Ward il terzo appuntamento speciale presso lo Spazio Movart, la scuola di comunicazione artistica aperta a tutti, professionisti e non, in Via Goito 13/A.

SPECIAL GUEST - “IMPARA DAI PIÙ GRANDI” è la nuova iniziativa di MOVART:

“Grazie all’incontro ravvicinato con grandi attori, sarà possibile perfezionare tecniche, condividere in gruppo esperienze artistiche e trovare la propria unicità”

dicono a proposito della rassegna i fondatori Alessio Schiavo e Andrea Incognito.

Sabato 3 giugno alle ore 10 e domenica 4 giugno alle 18, Monica Ward metterà la sua grande esperienza a disposizione di principianti, attori, doppiatori per due giorni di didattica intensa. Se il mondo del doppiaggio è oggetto di grande fascino da sempre.

Dopo aver appreso le tecniche recitative, gli elementi di dizione e come potenziare le proprie capacità vocali, si potrà imparare a dar voce a un personaggio divertendosi sulle note delle più famose serie tv, cartoni animati e film classici e moderni. Due giorni intensi per esercitarsi e scoprire come catturare l’attenzione delle persone attraverso nuovi colori e sfumature della propria voce. 

La Masterclass è adatta a tutti: principianti, attori e appassionati senza esperienza. I posti sono limitati ed è consigliata la prenotazione. 

BIOGRAFIA DI MONICA WARD

Figlia di Luca Ward, nata a Roma il 5 agosto 1965, Monica è una delle doppiatrici italiane più apprezzate. È la voce ufficiale di Lisa Simpson e di Ranma (nella sua versione femminile) e ha doppiato artisti di fama mondiale come Gwyneth Paltrow, Kirsten Dust, Steve Urkel di Otto sotto un tetto.

 

SPAZIO MOVART | Dire, fare, cantare

via Goito 13/A, Torino

spaziomovart.it

Prenota subito il tuo posto!

Info e costi:

+39 011 1911 8616 | +39 320 8742606

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 01/06/2023