Geniale: oscurare il sole!

Il piano di Bill Gates contro il riscaldamento globale.

Stiamo arrivando ai minimi storici: c’è da chiederci se è diffusa l’opinione che siamo un branco di pecore dall’encefalogramma piatto, ma forse il problema sta nel fatto che abbiamo dato loro troppe possibilità, lasciando che si sentissero in diritto di elaborare e realizzare progetti del tutto privi di una effettiva efficacia per il nostro bene.

 

Viviamo nel Kaliyuga che in questi anni sta raggiungendo il punto più basso: siamo sprofondati nell’oscurità più inquietante e l’immagine di chi, dopo l’inseminazione delle nuvole per far piovere a piacimento, vuole appesantirle con agenti chimici che impediscano il filtraggio dei raggi solari ne è degna simulacro.

 

A parte il fatto che sarebbe più appropriato cercare le cause del surriscaldamento globale (posto che ci sia realmente, cosa sconfessata da molti scienziati) non si capisce con quale diritto il signor Gates conti di portar via la principale fonte di vita per tutti gli esseri viventi.

 

La risposta la dà il professor Meluzzi quando dichiara che definire questa élite come psicopatici, sociopatici nel delirio di onnipotenza è limitativo: dietro tutto questo susseguirsi di imposizioni deliranti c’è un lucido disegno satanico.

 

Infatti dentro il magma di servi asserviti al disegno globalista esiste un nucleo motore, la testa della piovra, purtroppo occulta.

 

Invisibile perché ben mimetizzata e perché il principale artificio di Satana è il far credere di non esistere: viene accusato di follia chiunque esprima un’opinione simile, una credenza da persone con squilibri mentali; perché la costruzione attorno a tale realtà si è radicata nei secoli in cui l’uomo ha preso le distanze dalle sacre scritture e piano piano si è eretto monumento di se stesso, imbevuto di orgoglio, nel tentativo di sostituirsi a Dio attraverso la Scienza.

 

D’altra parte l’Anticristo non si presenta con le corna e lo zoccolo da caprone: è una melliflua e seducente vecchia saggia pronta ad aiutare tutti perché ama tutti e vuole il loro bene.

 

E chi più di un “filantropo” ama il prossimo suo?

Philos-anthropos amico dell’uomo, benefattore…

 

È il lupo con la pelle di agnello che è rappresentato addirittura su una vetrata della famosa Fabian Society di cui fanno parte molti nostri politici, non ultimo l’ex ministro Speranza.

 

La setta massonica fabiana di origine britannica dà un’indicazione senza possibilità di fraintendimento.

 

È chiaro che il momento storico che stiamo vivendo è di importanza fondamentale per tutti ma soprattutto per le anime che sono tornate con uno preciso scopo: aiutare il risveglio di coloro che ancora vivono nel sonno profondo.

 

È una battaglia spirituale portata alle estreme conseguenze dove ognuno di noi ha il suo compito da cui non può esimersi: principalmente smascherare il gioco satanico che si nasconde dietro le azioni criminali travestite da opere filantropiche.

 

I dinosauri si sono estinti perché si è oscurato il sole: ma queste menti illuminate dove credono di andare e soprattutto dove portarci?

 

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 08/07/2023