Charles Walton, l’inventore del chip RFID in un discorso tenuto in un convegno e trasmesso in un circuito televisivo, chiede perdono a Dio per averlo fatto.

"c’è una cosa buona nella televisione, è la manopola di spegnimento"

Vi proponiamo un estratto.

 

"Ieri sera ho parlato del mio coinvolgimento nello sviluppo di un piccolo impianto di microchips che molte persone hanno già preso.

I media ne hanno parlato come di una cosa buona e vi diranno che è cosa buona averlo.

E’ quindi in corso il piano per farvelo avere.

Sarei negligente se mi rivolgessi a voi senza dirvi che la parola di Dio dice di non prenderla, per quanto possa apparire bello quello che vi dicono.

Stasera, nella scienza della tecnologia, vi mostrerò alcune cose.

Voglio che capiate che c’è un condizionamento che viene fatto sulle persone, la televisione, io la chiamo la scatola degli idioti babilonese che vi condiziona e vi induce ad accettare certe cose.

Ma c’è una cosa buona nella televisione, è la manopola di spegnimento. Amen.

Trascorrete tanto tempo nella parola di Dio quanto ne passate a guardare la TV idiota di Babilonia e Dio vi parlerà attraverso la sua parola, perchè vi fate condizionare molto facilmente.

Ho partecipato a 17 riunioni mondialiste, sono stato in Lussemburgo con Henry Kissinger, George Schultz e Bob Gate in una riunione, li si è discusso del microchip, mi sono state poste molte domande ed ho risposto a quelle domande.

Ho anche chiesto perdono a Dio per aver partecipato a quelle riunioni.

Hanno detto: “Li sensibilizzeremo sui bambini smarriti” e così, dopo quella riunione, sui sacchetti di carta e cartoni del latte in tutti gli Stati Uniti c’erano immagini di bambini perduti.

Poi un giorno quelle immagini sono scomparse".

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 05/09/2023