Torino - I lunedì pomeriggio della prevenzione e della salute

Ciclo di incontri organizzato dall'Associazione "Più Vita in Salute”

Riprende, lunedì 9 ottobre in via Nizza 52 presso il Centro di Biologie Molecolari dell'Università di Torino, il ciclo di appuntamenti organizzato da "Più vita in salute" che si svilupperà fino al 27 novembre nell'Aula Darwin con orario dalle ore 16,15 alle 18,30.

 

Al tavolo dei relatori, per questo primo rendez vous, il Dottor Massimo Giusti, Direttore del Dipartimento di Area Medica dell'A.S.L. Torino che parlerà delle prevenzioni vaccinali come strategia vincente.

 

A seguire, il Professor Paolo Cavallo Perin ed il Dottor Roberto Rey illustreranno rispettivamente i problemi relativi alla diabetologia e malattie del ricambio con una panoramica sulla Medicina Interna e Medicina del Lavoro.

La ripresa autunnale degli Incontri si propone di aiutare le Persone frequentanti a comprendere come conservare la propria salute per vivere più a lungo sani ed in modo sereno.

La rassegna, dal sottotitolo “Rendere fruibile a tutti il sapere Medico-Scientifico essenziale per Vivere più a lungo in stato di Salute e Benessere”, è  offerta gratuitamente a tutta la Cittadinanza. 

"Gli Incontri - dice Giovanni Bresciani - vengono presentati dall'Associazione "Più Vita in Salute", la cui organizzazione é sempre affidata al sottoscritto mentre il dott. Roberto REY, presidente dell'Associazione, ne cura la parte scientifica".

Info:

Giovanni Bresciani, organizzatore del progetto, referente dell'Associazione "Più Vita in Salute"
Rec. Tel.: 3332100097

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

            

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/10/2023