Torino - Regroove in concerto all'Aldobaraldo

Una serata colma di novitŕ e sorprese

Una scaletta con tanti nuovi filmati e sigle saranno il tema del prossimo concerto che i Regroove terranno presso l'Aldobaraldo di via Parma 29 - 335/722.45.76. Una serata importante che completerà, a partire dalle ore 20, un incontro di grande socialità accompagnato da un'ottima proposta gastronomica. 

"regroove" vuol dire musica, ed in particolare quella che fa rivivere sensazioni forti che hanno segnato il percorso musicale di ognuno di noi, di ognuno di loro. La nostalgia per gli anni passati si fonde nell’amalgama contemporanea che ha accompagnato e confermato la loro unicità che si legge nella riproposizione di celebri colonne sonore come pure in quella dei tributi, per non far nomi, dei Dire Straits e dei Rolling Stones, fra gli altri!

Nati nel 2000, il loro percorso ha vissuto l’impronta dei fondatori Strato Fa e di Michele Melano che rappresentano la genesi della Band. Gruppo che si è completato con l’entrata di Alessandro Verraz ed Emanuele Angelino nella sperimentazione di nuovi arrangiamenti con altrettanto nuove sonorità.

Ed è così che i concerti hanno affermato il loro credo "Divertire divertendosi" rendendo il pubblico partecipe delle loro emozioni, sempre nella prospettiva di un costante miglioramento affrontando “nuove frontiere” come il rock-funky- blues, aggiungendo un tocco folk, pur mantenendo alcuni capisaldi del repertorio in collaborazioni country-rock.

Per poi giungere al Visual Concert, cioè alla proiezione dei video che accompagna le loro esibizioni, uniche ed in continua lievitazione di qualità.

(I "regroove" sono disponibili per eventi pubblici e privati/Alessandro 349/36.48.186)

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 01/11/2023