Rivoli (TO) - "REGROOVE" in concerto per i bambini indiani del Nagaland

Serata di beneficenza con offerta libera

Questa volta i REGROOVE torneranno sulla scena per un grande evento benefico. Sabato 25 novembre ore 21, al teatro della parrocchia di San Bernardo di Rivoli una grande serata all’insegna del Regroove Visual Concert che vedrà sigle di programmi TV e colonne sonore in un mix di brani intramontabili del country-rock internazionale.

 

Nati nel 2000, il loro percorso ha vissuto l’impronta dei fondatori Strato Fa e di Michele Melano che rappresentano la genesi della Band. Gruppo che si è completato con l’entrata di Alessandro Verraz ed Emanuele Angelino nella sperimentazione di nuovi arrangiamenti con altrettanto nuove sonorità.na grande serata all’insegna del Regroove Visual Concert che vedrà sigle di programmi TV e colonne sonore in un mix di brani intramontabili del country-rock internazionale.

Ed è così che i concerti hanno affermato il loro credo "Divertire divertendosi" rendendo il pubblico partecipe delle loro emozioni, sempre nella prospettiva di un costante miglioramento affrontando “nuove frontiere” come il rock-funky- blues, aggiungendo un tocco folk, pur mantenendo alcuni capisaldi del repertorio in collaborazioni country-rock.

Per poi giungere al Visual Concert, cioè alla proiezione dei video che accompagna le loro esibizioni, uniche ed in continua lievitazione di qualità.

(I "regroove" sono disponibili per eventi pubblici e privati/Alessandro 349/36.48.186)

Verranno raccolti fondi a favore dei bambini indiani dal Nagaland tramite l'Associazione di Volontariato Solidarmondo, che da sempre opera in base ai valori di dignità, democrazia, uguaglianza e di libertà, nello spirito di carità di San Luigi Scrosoppi fondatore della congregazione delle Suore della Provvidenza.

 

I rappresentanti dell’associazione, Aldo Bianco e Daniela Aragno, partiranno il 26 dicembre alla volta della comunità indiana e toccheranno con mano questa realtà che da tempo seguono e sostengono.  

 

Durante la serata ci sarà un momento conviviale con panettone e prosecco, e si potranno acquistare prodotti solidali.

 

Prenotazione posti in teatro tramite piattaforma Event Brite al link sotto. Accorrete perché ce ne sono solo 90!

https://www.eventbrite.com/e/biglietti-regroove-live-for-india-744530921027

 

Offerta minima 5 € a persona da dare in loco.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 17/11/2023