Don Minutella: Bergoglio "ha affermato che Gesù faceva lo scemo ed era sporco"

Il fondatore del Sodalizio Sacerdotale Mariano non ha dubbi: Bergoglio "oltre che eretico è anche un bestemmiatore".

Sono sempre più i nostri lettori che vogliono approfondire ciò che sta accadendo nelle Mura Vaticane, specialmente dopo le recenti prese di posizione di Jorge Mario Bergoglio (nella foto a sinistra) a proposito delle benedizioni delle coppie LGBT all'altare.

In molti stanno cominciando a ricredersi sulle idee che si erano fatti quando Bergoglio, senza neppure ascoltarlo, ha comminato due scomuniche a don Alessandro Maria Minutella: una per eresia e una per scisma.

Sono davvero tanti i nostri lettori che si chiedono che cosa stia accadendo in quelli che una volta erano chiamati i Sacri Palazzi Apostolici.

Dal 2013 ad oggi è diventato tutto surreale e ciò che fino ad allora era peccato oggi sembra essere sdoganato, autorizzato, addirittura benedetto.

Riportiamo, perciò, quel che proprio Don Minutella disse in un video, rivolgendosi a Bergoglio, nella speranza di essere finalmente ricevuto ed ascoltato: "Eminenza, Cardinale Bergoglio, io non la temo, non ho paura. Sapevo - come mi ha rivelato la Santa Vergine - che avrei smascherato la sua misericordia falsa. Toccando il mio sacerdozio, Lei ha provveduto a consacrarmi leader  della Resistenza Cattolica".

Sin dall'inizio della sua missione, don Alessandro ha sempre sostenuto la stessa tesi: a chiedergli di guidare questo Piccolo Resto Cattolico è stata niente meno che la Madonna.

In molti, specialmente all'inizio, non gli hanno creduto. Oggi, invece, sono migliaia i fedeli del Piccolo Resto Cattolico che in Italia, e in diverse altre nazioni del mondo, lo seguono, interpellano, sostengono ed incoraggiano.

Ormai è sempre più chiaro che Bergoglio sta facendo di tutto per smentire il Magistero bimillenario della Chiesa ed aprire a quelle Lobby che la Sana Dottrina Cattolica ha sempre condannato come peccatrici, moralmente disordinate, non in comunione col Vangelo.

Come dimenticare quando Bergoglio "ha affermato che Gesù faceva lo scemo ed era sporco"?

Don Minutella, trattando questa affermazione blasfema ha detto: "Lei, Eminenza, fino a prova contraria, oltre che eretico è anche un bestemmiatore. Lei ha politicizzato la Chiesa con la Sinistra Internazionale. Lei si inchina dinanzi agli immigrati ma non l'abbiamo mai vista inginocchiarsi dinanzi all'Eucaristia".

Parole forti che però sono comprovate da fatti che non possono essere negati. I fedeli Cattolici si sentono ormai smarriti e sono sempre di più quelli che non entrano più in chiesa per partecipare alle messe celebrate "una cum" Bergoglio.

La situazione è davvero seria e il fatto che molti nostri lettori, pur non essendo noi un giornale tipicamente cattolico, abbiano così tanto bisogno di chiarimenti e di delucidazioni la dice lunga.

Noi, per quanto ci compete, continueremo a seguire cronisticamente la vicenda e a dare gli opportuni aggiornamenti sulle tematiche di maggiore rilevanza per la collettività e per quanti vogliono vivere, nella loro vita, una dimensione spirituale.

 

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/12/2023