"Per non lasciarle lì", alla Società di Mutuo Soccorso De Amicis di Torino

Presentazione di un originalissimo progetto di crowdfunding per il prossimo disco del gruppo musicale

A Torino, domenica 28 gennaio 2024, alle ore 16:30 presso la Società di Mutuo Soccorso De Amicis, in corso Casale 134, La Banda Bondioli presenta il suo nuovo cd dal titolo "Per non lasciarle lì".

L’evento è organizzato da ArteCiPare Companiìa per la difusion ëd la cultura piemontèisa e il suo presidente Paulin Siròt così lo presenta:

«Bondi cerea a tuti.

Ed ecco finalmente il primo (speriamo di tanti...) imperdibile evento dell'anno nuovo!

E sarà un evento da bërlichesse j'orìe!

Domenica 28 gennaio avremo con noi infatti (naturalmente nella nostra seconda casa e cioé la SOMS De Amicis di Corso Casale 134) nientemeno che gli amici della Banda Bondioli che verranno a presentare un originalissimo progetto di crowdfunding per il loro prossimo disco che si intitolerà "Per non lasciarle lì" e che sarà una raccolta di canzoni inedite.

Il progetto prevede una sorta di autofinanziamento del cd con una raccolta di fondi che servirà a prenotare il disco stesso presso i punti preposti alla vendita.

Attenzione al fatto che l'evento sarà, diversamente dal solito, alle 16:30 anziché alle 18 come al solito, anche per facilitare la partecipazione di chi viene da fuori Torino.

Ciò non toglie che dopo l'evento, sarà possibile degustare, in forma di marenda sinòira invece che di cena come al solito, le galuperìe preparate da Giovanni.

L'ingresso che prevede l'evento e la marenda sinòira, avrà un costo di 20 euro e vi chiediamo la cortesia di prenotare al 3470611416 oppure scrivendo alla mail: info.artecipiemont@gmail.com.

Grazie a tutti per l'attenzione. Buon 2024 e... I vë spetoma, eh!».

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 23/01/2024