Borgo Nuovo Twirling - Conclusa la prima fase dell’anno agonistico

Nel 2016 il sodalizio settimese festeggerà i 25 anni di attività

Si è conclusa con una bellissima festa la prima fase dell’anno agonistico del Borgo Nuovo Twirling. Nella palestra Gramsci si è svolta una festa che ha visto le atlete cimentarsi un esercizio di twirling  alla presenza dei soci e alla gradita  presenza del Presidente Nazionale della federazione Italiana Twirling Franco Ferraresi accompagnato dalla sua gentile consorte Paola Richetta.

L’illustre ospite ha ringraziato tutti per il lavoro che il sodalizio settimese sta portando avanti. Ha soggiunto che tutto ciò è possibile grazie alla partecipazione delle atlete, della collaborazione dei familiari , dei dirigenti e dello staff tecnico composto dalle sorelle  Deborah e Natascia Annaloro.

Il Presidente Adalgisa Barchetta e tutto il Consiglio Direttivo, hanno elogiato l’impegno delle atlete per gli ottimi risultati conseguiti nelle fasi regionali e Nazionale del settore “Twirl For Fun “dove non sono mancate le medaglia d’oro, argento e bronzo.

Al termine, dopo i vari ringraziamenti di rito, si è festeggiato con un  rinfresco offerto dai soci. Le attività  riprenderanno a  settembre.

Il Borgo Nuovo Twirling sarà sicuramente protagonista nel campionato regionale delle specialità tecniche, con atlete del calibro di Emilia Nisci. L’obiettivo sarà anche la qualificazione per la fase nazionale nonchè la preparazione delle atlete per i prossimi campionati 2016, anno in cui il sodalizio settimese festeggerà i 25 anni di attività.

                                                                                                 Gaetano Annaloro

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/06/2015