Il sindaco Ignazio Marino è stato colpito da un malore

Il sindaco di Roma era oggi atteso a San Macuto per una audizione della commissione parlamentare di inchiesta sul sistema di accoglienza e identificazione migranti, che è stata annullata

ULTIM'ORA – La scorsa notte il sindaco Ignazio Marino è stato colpito da un malore: una colica renale per un calcolo ed è stato portato dai familiari all'ospedale Gemelli, al momento si trova sotto osservazione e a breve si deciderà quando potrà tornare a casa. Probabilmente in giornata.

La struttura ha dichiarato in una nota che Marino "è in ottime condizioni di salute generali e il quadro doloroso è stato risolto".

Il sindaco di Roma era oggi atteso a San Macuto per una audizione della commissione parlamentare di inchiesta sul sistema di accoglienza e identificazione migranti, che è stata annullata.

No, quello di Marino non pare essere il classico mal di pancia da interrogazione simulato per “balzare” gli impegni.

Che i recenti avvenimenti inquisitori di Mafia Capitale abbiano coadiuvato questi effetti? Non lo sappiamo, ciò che possiamo dire con certezza però, è che gli auguri di pronta guarigione non si sono fatti attendere: immediatamente Matteo Orfini, presidente del Pd e commissario del partito a Roma, ha scritto su Twitter: "Come diresti tu...daje Ignazio Marino, guarisci presto".

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 30/06/2015