La dura battaglia di Marty McFly: peggiorano le condizioni di Michael J. Fox

L'attore statunitense sarebbe sempre più vittima del Parkinson che lo affligge dal 1990

Brutte notizie per i fan di Ritorno Al Futuro. L'attore americano Michael J. Fox è affetto dal morbo di Parkinson dal 1990 ma pare che negli ultimi tempi la malattia stia prendendo il sopravvento.

Michael J. Fox negli anni ha saputo affrontare con humor e ironia il difficile percorso dettato dalla malattia, come lui stesso aveva annunciato in una recente intervista.

Secondo il sito di gossip americano Radar Online, in merito ad un'intervista rilasciata da un amico di lunga data dell'attore, pare che la malattia stia seriamente minando la sua salute.

Stando a questa intervista infatti la star di Ritorno al Futuro e Casa Keaton pare infatti non essere più in grado di poter articolare bene il linguaggio e non riuscire più a controllare il piede destro.

"Fa sempre più fatica a parlare- ha rivelato l'amico di Michael J. Fox nel corso dell'intervista - ma è un uomo che non si perde mai d'animo. E' infaticabile. Il suo coraggio non conosce limiti e man mano che la malattia prende il sopravvento sul suo corpo si rende sempre più conto di stare per perdere la sua battaglia".

Immediati i messaggi si sostegno nei confronti dell'attore sui social network, che lo incitano a non mollare nonostante tutto.

Era notizia di qualche mese fa che il suo show, dove mostrava con il suo stile unico di poter rendere la sua malattia un punto di forza per tutte le persone affette dal Parkinson, era stato cancellato dalla rete americana NBC per via dei bassi ascolti.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/04/2016