Chi gioca con il virus del vaiolo delle scimmie?

L’avvento del vaiolo delle scimmie era già “ipotizzato” nel 2021 alla Munich Security Conference. Data prevista: 15 maggio 2022

Premessa

Dopo l'HIV, dopo la Mucca Pazza, dopo l’Aviaria, dopo EBOLA, SARS, COVID-19 e le sue varianti ancora in voga, un’altra infezione (per ora), di origine animale, sta facendo capolino nei Tg: il vaiolo delle scimmie. La notizia si sta diffondendo in modo parzialmente rassicurante, sembra che i bubboni non siano letali, un mal di testa e via, Luciano Onder docet… ma l'origine del male e la sua velocità di diffusione rimangono inspiegabili. L'ottimismo è lecito!?

Memori della pandemia ancora in corso, sorge lo spunto  per un'inchiesta: il susseguirsi di contagi “bestiali” è del tutto naturale? Il dubbio è lecito.  Dalla conferenza di Monaco del 2021 è emerso un documento sul “Rafforzamento dei Sistemi Globali per prevenire e rispondere al Teatro Biologico a Elevata Conseguenza”, ricavato da uno scenario preoccupante.

Quello che qui si intende rendere noto è che fondazioni "filantropiche", ONG ed Enti Sovranazionali conducono "prove generali di pandemia" da oltre un decennio, tuttavia i governi continuano ad effettuare tagli alla sanità, e stranamente vengono sempre colti "impreparati". Pare che lo scopo principale di queste esercitazioni non sia tanto quello di prevenire e salvare vite, quanto di terrorizzare le popolazioni e implementare un governo globale, sorveglianza di massa e massicce campagne vaccinali. Un Modello Cina, con annesso il famigerato Social Credit System (Sistema di credito sociale).

In questi giorni si stanno discutendo le modifiche al trattato tra gli stati membri e l'OMS. Se dovessero essere approvate, l'OMS (ente sovranazionale)  diventerebbe l'organismo che decide le misure da adottare per la nostra salute a livello globale. Contestualmente è anche in corso il meeting annuale del WEF a Davos.

DOPO I GIOCHI DI GUERRA I GIOCHI DI VIRUS

Alcuni esempi

* Nel 2010 la Rockefeller Foundation aveva pubblicato "Scenarios for the  Future of Technology and International Development", studio per la pianificazione strategica della sua missione filantropica finalizzata a "promuovere il benessere dell’umanità di fronte alle sfide sociali, economiche, ambientali e sanitarie del XXI secolo.

Uno degli scenari riportati è relativo a una pandemia che mette in ginocchio anche i paesi più avanzati. Vengono descritte le misure adottate dai leader mondiali: quarantena, uso obbligatorio di maschere facciali, controlli della temperatura corporea, chiusura dei confini nazionali, ecc.

Contrastare la pandemia comporta un'azione di controllo e sorveglianza autoritaria sulla popolazione e sulle attività, che viene mantenuta anche dopo la fine dell'emergenza. I cittadini rinunciano a libertà e privacy in cambio di maggior sicurezza.

https://www.nommeraadio.ee/meedia/pdf/RRS/Rockefeller%20Foundation.pdf

* Nel 2012 l'UE aveva pubblicato il comic book "Infected" a uso interno, che anticipa ciò che anni dopo si è verificato. Descrive scienziati di un laboratorio cinese che sperimentano agenti patogeni mortali. “Un aspirante eroe viaggia nel tempo, viene dal futuro per allertare le autorità della pandemia che sta per scoppiare e offrire un antidoto, diventando bersaglio di faccendieri che vogliono rubare la cura e venderla alle compagnie farmaceutiche.

La storia ipotizza la trasmissione di un nuovo virus dagli animali agli esseri umani in un affollato wet market asiatico (mercato di carne, pesce, animali vivi macellati sul momento). Vengono descritti i provvedimenti draconiani anti-pandemia adottati dai governi che rendono la vita di tutti i giorni intollerabile. Sul problema interviene Bruxelles, che spingerà per una cooperazione  sanitaria globale. I big del mondo (ONU, USA, UE) si confrontano, viene lanciata una campagna vaccinale su larga scala che limiterà il numero di morti e fermerà la diffusione del virus.

https://summit.news/2020/05/15/bizarre-eu-funded-comic-book-predicted-pandemic-with-globalists-as-saviours/

* Nel 2015 il think tank International Peace Institute (IPI), sovvenzionato dal predatore sessuale Jeffrey Epstein, aveva organizzato a Ginevra il "Preparing for Pandemics". Partecipanti: Gates Foundation, Open Society di Soros, OMS, CDC, Croce Rossa, Pasteur Institute.

https://www.ipinst.org/2015/09/preparing-for-pandemics

* Il 18 ottobre 2019 il Johns Hopkins Center for Health Security, in collaborazione con il World Economic Forum e la Bill and Melinda Gates Foundation, aveva ospitato a New York l'Event 201, un'esercitazione ad alto livello contro le pandemie. L'esercizio illustra le aree in cui si rendono necessari partenariati pubblico/privato in risposta a una grave pandemiaal fine di ridurre conseguenze economiche e sociali su larga scala. Il verificarsi di gravi pandemie richiede una cooperazione affidabile tra diversi settori, governi nazionali e basilari istituzioni internazionali.

https://www.centerforhealthsecurity.org/event201/

* A gennaio 2017 il famoso Dr. Anthony Fauci, Consigliere medico del Presidente USA, nonché finanziatore del laboratorio di Wuhanamico di Bill Gates e Tedros Adhanom dell'OMS, aveva "predetto" una pandemia durante la presidenza Trump, poco prima dell'insediamento del nuovo presidente alla Casa Bianca

https://www.huffpost.com/entry/fauci-warned-of-trump-pandemic-2017_n_5e8a0548c5b6e7d76c65c8a4?ncid=NEWSSTAND0005&guccounter=1

Già nel 2009 Club di miliardari americani filantropi si incontrano segretamente per discutere della sovrappopolazione. Neanche il Chronicle of Philanthropy, mensile dedicato al mondo della filantropia, ne era a conoscenza. Lo ha saputo casualmente solo in seguito. Vertice organizzato da... Bill Gates. Partecipanti: David Rockefeller Jr, Warren Buffett, George Soros, Michael Bloomberg, Ted Turner e Oprah Winfrey. Si incontrano a casa di Sir Paul Nurse, biochimico e genetista britannico, premio Nobel per la medicina, a Manhattan. https://archive.ph/RAwFf

Il file sul Monkeypox. Informazioni

Da Wikipedia: La Nuclear Threat Initiative (NTI) è un'organizzazione senza scopo di lucro statunitense, fondata nel 2001 dall'ex senatore Sam Nunn e dal filantropo Ted Turner negli Stati Uniti. L'NTI opera per prevenire attacchi e incidenti catastrofici condotti con armi di distruzione di massa e armi di disturbo - di tipo nucleare, biologico, radiologico, chimico-, nonché le minacce alla sicurezza informatica. Munich Security Conference: conferenza annuale sulla politica di sicurezza internazionale che si tiene a Monaco di Baviera, Germania, dal 1963.

La NTI Paper

https://www.nti.org/wp-content/uploads/2021/11/NTI_Paper_BIO-TTX_Final.pdf

Novembre 2021 - Rafforzamento dei sistemi globali per prevenire e rispondere alle minacce biologiche ad alto rischio. Risultato della simulazione di una situazione di emergenza condotto in partnership con la Munich Security Conference.

Dunque virologi e scienziati, biologi e statistici, filantropi e miliardari che ruotano intorno alle minacce dei virus non mancano, la cosa dovrebbe essere rassicurante, ma ciò che ne scaturisce invece, lascia libero di andare il pensiero complottista (si fa per dire), poiché il vaiolo delle scimmie è arrivato, circola, spaventa. Realtà di un gioco recente  che suona niente affatto casuale. Dopo Risiko il gioco si fa Pandemiko?

UN VIRUS DAL PIANETA DELLE SCIMMIE

Nel marzo 2021, la NTI ha collaborato con la Conferenza sulla Sicurezza di Monaco conducendo una simulazione al fine di ridurre minacce biologiche ad alto rischio. L'esercizio ha esaminato le lacune nella biosicurezza nazionale e internazionale, e le architetture di preparazione alla pandemia, esplorando le opportunità di migliorare le capacità di prevenzione e risposta in caso di eventi biologici ad alto rischio. Questo rapporto riassume lo scenario dell'esercizio, i risultati derivanti dalla discussione, e le raccomandazioni attuabili per la comunità internazionale.

 

Exercise Scenario (simulazione dello scenario)

Lo scenario dell'esercizio ritrae una pandemia globale mortale che interessa un ceppo insolito del virus del vaiolo delle scimmie che inizialmente emerge nella nazione immaginaria di Brinia (250 milioni di abitanti), e che si diffonde a livello globale nel giro di 18 mesi. Lo scenario rivela che l'epidemia iniziale è stata causata da un attacco terroristico, utilizzando un agente patogeno ingegnerizzato in un laboratorio con misure di bio-sicurezza inadeguate, e una gestione carente. Alla fine della simulazione, la pandemia ipotetica provocherà più di tre miliardi di casi e 270 milioni di vittime nel mondo.

 

RIASSUNTO DELLO SCENARIO:

*GIORNO DI ATTACCO: 15 maggio 2022 *

Giorno 5 giugno 2022. Scenario:

• L'epidemia del vaiolo delle scimmie scoppia in Brinia. 1421 casi/4 morti

• Nessun allarme internazionale.

Problemi chiave:

• Sistemi di allerta internazionale

• Benefici e necessità della gestione precoce del rischio

10 gennaio 2023. Scenario:

• 83 paesi colpiti. 70 milioni di casi/1,3 milioni di morti

• Vaiolo delle scimmie progettato per essere resistente ai vaccini

• Risposte nazionali: effetti di azione precoce

• Sfide relative alla catena di fornitura internazionale

Problemi chiave:

• Vantaggi di un allarme prestabilito per una risposta nazionale

• Sfide relative alla catena di fornitura internazionale

10 maggio 2023. Scenario:

• 480 milioni di casi/27 milioni di morti

• Rivelazione del gruppo terroristico (SPA)- infiltrazione nel laboratorio biologico civile *

Problemi chiave:

• Biosicurezza e amministrazione della ricerca sulle bioscienze sia militare che civile

1 dicembre 2023. Tavola rotonda. Scenario:

• 3,2 miliardi di casi/271 milioni di morti

• Differenze da nazione a nazione contribuiscono a esiti alquanto variabili

Problemi chiave:

• Finanziamenti internazionali per preparazione (risposta) alla pandemia

• Provvedimenti al fine di rafforzare la capacità di risposta nazionale alla pandemia

* l'Intelligence di Brinia rivela che il virus del vaiolo delle scimmie ingegnerizzato è stato sviluppato illecitamente nel principale istituto di  virologia di Arnica, paese immaginario. Arnica (75 milioni di abitanti) ha una storia di conflitto con la vicina Brinia. Un gruppo terroristico arnicano indipendente, la SPA, aveva lavorato con scienziati di laboratorio compiacenti per progettare un agente patogeno altamente contagioso e mortale per poi diffonderlo nelle affollate stazioni ferroviarie di Brinia durante la festa nazionale, quando gran parte della popolazione era in viaggio nazionale e internazionale. La SPA aveva sfruttato la debole sicurezza dei laboratori da parte del governo Arnicano. Utilizzando pubblicazioni scientifiche pubblicamente disponibili, il vaiolo delle scimmie è stato modificato per renderlo più facilmente trasmissibile e resistente ai vaccini attualmente disponibili.…

Se qui lo scenario del gioco finisce, dove è iniziata la realtà? Il vaiolo è arrivato in Europa puntuale come l'intelligence di "Brinia"… aveva ipotizzato, e così, per ora si sta diffondendo… in un gruppo di paesi accomunati da un patto Atlantico già da altri virus conta-mi-NATO

https://www.nti.org/wp-content/uploads/2021/11/NTI_Paper_BIO-TTX_Final.pdf?fbclid=IwAR2Qjj6GdHL-zt9OSgui9ravYEokAaVa9NMDP8uRBpS0OkV6yqX4qc90O8w 

Da New York e dal Web, traduzione e collaborazione con Marlène Reddprey

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/05/2022