Pianeta Biliardo - Settimo Torinese: ai rivolesi del Triplč il titolo regionale a squadre
I Campioni del Triplč

Sconfitto nella finalisssima il Moncalieri Team

Il Triplè di Rivoli si è aggiudicato il titolo regionale a squadre di Prima/Seconda/Terza al termine della kermesse che l’ha visto superare, nell’ordine, il Billiard Academy Alessandria, il Nevada A di Sanfrè (CN), lo Shark’s di Cuneo, ed il Moncalieri Team nella finalissima che ha loro consegnato il gradino più alto del podio.

L’èquipe di via Scrivia 23/A ha concluso la galoppata verso l’ambito riconoscimento battendo una formazione altrettanto agguerrita che veniva dai successi parziali, rispettivamente, acquisiti con il GM Glass di Alessandria, i “cugini” rivolesi della Bricolla, ed il Borgonuovo, ASD ospitante, in semifinale.

Il Match clou ha assegnato il titolo al Team che inserisce un prestigioso trofeo in bacheca entrando, nonostante la recente costituzione, nel novero dei Club blasonati per merito di un gruppo che si è dimostrato coeso e ben sostenuto Da Gianluca Piccioni, Presidente del sodalizio, dal suo vice Mimmo Cugnidoro e Tiziano Cinus che completa l’asse portante di questa Associazione Sportiva Dilettantistica.

Ha diretto la manifestazione Rosolino Iacò, Responsabile Nazionale dei Giudici di Gara, coadiuvato dagli arbitri designati da CPT. La premiazione ha coinvolto Ernestino Favro, Vicepresidente regionale Fibis Piemonte, i Consiglieri regionali Paolo Pennino e Gianluca Pesce, il Presidente del Comitato Provinciale Massimo Pasin ed il Vicepresidente del Borgonuovo Paolo Roncalli.

(nelle immagini dall'alto Paolo Roncalli, Ernestino Favro, Gianluca Pesce, Rosolino Iacò, Massimo Pasin e Paolo Pennino - il Direttore di Gara Rosolino Iacò introduce la premiazione)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/06/2022