Pianeta Biliardo - Il Nuovo Paradiso vince la prima Istituzionale a Coppie
I finalisti con il Presidente Pasin e gli arbitri

Si è giocato nel novello B.B. Palace di Rivoli

Il novello Centro Sportivo B.B. Palace di Rivoli ha ospitato la prima edizione del Campionato istituzionale a Coppie Mix (Categorie miste e femminile).

Si è giocato nella disciplina “Filotto 60” (tutti doppi) con la Direzione di Gara di Rosolino Iacò, Responsabile Nazionale dei Giudici di Gara, e del collega Regionale Piero Antonio Ciccarelli.

Un interessante sviluppo, possiamo dire, del calendario stagionale come ha voluto sottolineare il Presidente Provinciale FISBB Massimo Pasin intervenuto alle fasi conclusive del torneo.

La formazione Bellinello/Gaeta del Nuovo Paradiso TO ha conquistato il gradino più alto del podio superando nella finalissima il Borgonuovo (Settimo Torinese) di Ferraris/Gioda.

Terzo scalino, a pari merito, per il Don Stornini Alessandria di Porta/Bassan e per il Diagonal Orbassano (TO) di Cernusco/Portesan.

Hanno completato il tabellone le équipe Maio/Nicolò (Borgonuovo), Spadaro/Fiorito (Il Birillo Uno Moncalieri), Maiorano/Palmieri (Borgonuovo Settimo Torinese).

L’accattivante formula ha ottenuto un ottimo riscontro fra le atlete e gli atleti del Circo Verde Regionale e del pubblico che ha riconosciuto in questa nuova espressione l’ampliamento del panorama competitivo che la FISBB sta offrendo ai suoi tesserati a completamento di un’attività sempre più intensa e ricca di soluzioni innovative.

Il Presidente Provinciale Massimo Pasin ha condotto il protocollo di chiusura alla presenza del Presidente del Club ospitante Michele Santarella e dei suoi collaboratori.   

(nelle immagini Bellinello e Gaeta premiati dal Presidente Massimo Pasin - Gioda e Ferraris premiati dagli arbitri Faber e Tolentino)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/01/2023