"Il salotto del venerdì", iniziativa culturale del Circolo Beni Demaniali di Torino

Venerdì 3 febbraio, con l’Accademia Arti Marziali Dojo Miura

A Torino, venerdì 3 febbraio 2022, alle ore 16:00, il Circolo Beni Demaniali di Torino prosegue nel suo ciclo di incontri denominato “il salotto del venerdì” (‘l salòt dël vënner) che si svolge presso il Fogolar Furlan, in corso Francia n. 275/b (cancelletto), oppure corso Peschiera n. 364.

Il salotto di venerdì 3 febbraio ha il titolo “Accademia Arti Marziali Dojo Miura. La Disciplina e la Difesa nelle Arti Marziali”, avrà come relatore il Maestro Roberto Bonini. Presenta Lalla Pennazio.

Con i suoi attuali 24 corsi fra arti marziali e discipline da combattimento la Miura di via Reiss Romoli 88/e a Torino è uno dei Dojo più rinomati in Italia. Nuovissimi corsi di grapping, brasilian jiu jitzu e ninjitzu si affiancano a discipline oramai fiore all’occhiello della scuola come il Taekwondo del maestro Greco e i corsi di boxe kick boxing e mma della x1 boxing del maestro Franza di Torino.

Gianemilio Galliano, Presidente del Circolo Beni Demaniali, ci chiede inoltre di segnalare che, sempre presso il Fogolar Furlan, mercoledì 8 febbraio 2023, alle ore 20.45, C.CALMA Circolo Culturale Amici Letteratura Musica Arti, presenta Laura Fezia, scrittrice-ricercatrice, che parlerà di “Vittime di Eva. Le radici cristiane della discriminazione femminile”.

L’iniziativa de “il salotto del venerdì” (‘l salòt dël vënner), curata dal Presidente del Circolo Beni Demaniali, Gianemilio Galliano, ha sempre riscosso un buon successo di pubblico e ha costituito un piacevole intrattenimento culturale pomeridiano, non soltanto per i soci del Circolo.

Circolo Beni Demaniali di Torino

Ingresso presso Fogolar Furlan, in corso Francia n. 275/b (cancelletto), oppure corso Peschiera n. 364.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 31/01/2023