Pianeta Biliardo - A Gagliardi, Portolecchia e Diciolla il primato di categoria

Conclusi al Borgonuovo di Settimo Torinese i Campionati Provinciali

Si sono conclusi pressi l’ASD Borgonuovo di Settimo Torinese i Campionati provinciali per categorie che hanno assegnato il titolo a Federico Gagliardi (Il Birillo Uno Moncalieri) in Prima, Alessandro Portolecchia (Il Filotto) in Seconda e Giovanni Diciolla (Il Birillo Uno Moncalieri) in Terza.

Secondo posto, rispettivamente, per Salvatore “Toti” Parrino Diagonal Orbassano), Luciano Canola (Golden River Alpignano) e Giuseppe Merolla (Master Pool Club Moncalieri).

Alla premiazione, dopo l’introduzione del Direttore di Gara Piero Antonio Ciccarelli, sono intervenuti il Vicepresidente Federale FISBB Raffaele Di Gennaro, il Presidente FISBB Torino Massimo Pasin e Giulio Erta, Presidente del Club ospitante al quale è sta consegnata la targa in ricordo della manifestazione.

(Immagine d'apertura da sx Alessandro Portolecchia, Massimo Pasin, Giulio Erta, Federico Gagliardi, Piero Antonio Ciccarelli, Raffaele Di Gennaro e Giovanni Diciolla - l'intervento deo Vicepresidente Federale Raffaele Di Gennaro - La consegna della targa ricordo a Giulio Erta - Il direttore di Gara PIero Antonio Ciccarelli)

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/04/2023