TRAFFICO DI BAMBINI - L'attore Jim Caviezel, in un'intervista a Steve Bannon scopre il coperchio sul traffico di bambini, Epstein Island e Hollywood

Proponiamo una sintesi dell’intervista

"L'isola di Epstein non è l'unica isola là fuori dove hanno... figli", ha così esordito l'attore della Passione di Cristo con Steve Bannon.

Durante una esplosiva recente intervista con l'ex consigliere di Trump Steve Bannon, l'attore Jim Caviezel, profondamente cattolico, ha accusato senza mezzi termini il Deep State globale di collusione con i media mainstream per coprire la sua complicità nel traffico di bambini.

Il 54enne Caviezel (foto a fianco) è meglio conosciuto per i suoi ruoli in La passione di Cristo, Il conte di Montecristo e la serie della CBS Person of Interest. Ha inoltre interpretato San Luca in Paolo apostolo di Cristo. Riprenderà il suo ruolo di Salvatore dell'umanità nel film di successo di Mel Gibson del 2024, The Passion of the Christ: Resurrection.

Durante le sue numerose apparizioni pubbliche negli ultimi anni, Caviezel non ha mai evitato di denunciare la corruzione politica e culturale negli USA. Di conseguenza, la stampa schierata lo ha etichettato come un "teorico della cospirazione di destra".

Sempre relativamente alla stampa: "Ho notato che ogni volta che usciva una storia sulla tratta - qualsiasi cosa - spariva il giorno dopo".

"Dopo The Passion, non sono riuscito a trovare un lavoro", ha riferito a Bannon. “Gli studi non mi assumono. Ma vedi, sono tutti controllati dalle banche centrali”.

Caviezel sta promuovendo il suo prossimo film Sound of Freedom, prodotto dall'attivista cattolico per i diritti umani Eduardo Verástegui. (Foto a fianco).

Il film è basato sulla vita di Tim Ballard, un ex agente della CIA e membro dello staff del Department of Homeland Security che ha fondato Operation Underground Railroad (OUR) nel 2013. OUR cerca di sradicare e prevenire il traffico di bambini in tutto il mondo.

Verástegui ha chiesto a Caviezel di interpretare Ballard, un mormone, nel film insieme all'attrice Mira Sorvino, co-protagonista nel ruolo della moglie di Ballard.

Bannon ha chiesto senza mezzi termini a Caviezel se il film – che ha terminato le riprese più di quattro anni fa – fosse intenzionalmente bloccato da Hollywood. Era anche curioso di sapere se descrive eventi della vita reale in corso oggi e se Caviezel crede che ci sia una "epidemia" di traffico di bambini negli Stati Uniti.

Il normalmente loquace Caviezel ha fatto una pausa, sembrava considerare con grande cura la scelta delle parole successive e ha detto: "è credibile".

Caviezel ha confermato il sospetto di Bannon delle difficoltà nel portare il film sul grande schermo ed ha aggiunto, “l'ultima volta che l'ho sperimentato è stato su La Passione di Cristo, siamo nella stessa situazione".

Sound of Freedom uscirà in 1.200 sale cinematografiche in tutta l'America il 4 luglio. Non è ancora noto se il film verrà proiettato al di fuori degli Stati Uniti.

Noi lo auspichiamo.

 

Fonte info: (LifeSiteNews)

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 26/05/2023