Paura & profitto. I rapporti ufficiali AIFA, le reazioni avverse, i decessi, le mezze verità, i numeri nascosti che i media hanno ignorato impedendo un vero consenso. Di Silvio Marsaglia

Il primo ed unico saggio ricostruttivo di inchiesta sui 14 rapporti AIFA degli ultimi 2 anni.

Il libro, con prefazione di Ugo Mattei e postfazione di Massimo Citro, espone una impietosa analisi delle contraddizioni e della manipolazione dati effettuati per nascondere e alterare le reali statistiche di morte e di reazioni avverse.

Il testo, in quanto consultabile attraverso un preciso indice analitico e semantico, permette di essere utilizzato come veloce ed efficace prontuario di grafici, statistiche, dichiarazioni ufficiali (smentite dai fatti), e si costituisce come utilissima massa di informazioni di memoria che, altrimenti, dovrebbe essere ricercata in modo sequenziale e disordinato.
Utilissimo per giornalisti, avvocati, cittadini responsabili.

Chi è Silvio Marsaglia

Siciliano, 46 anni, nato ad Alba, inizia il suo corso professionale come assistente casting e AOSM nel 2002-2005 su diversi set cinematografici.

Nel 2005 comincia la sua attività di assistente alla regia e montatore, avvicinandosi anche alla televisione e alla radio, ma mantenendo sempre una predilezione particolare per il cinema.

A seguito di una esperienza oltreoceano nel 2007, tra il 2008 e il 2012 comincia a dirigere alcuni progetti come assistente alla regia, regista e montatore.
Le collaborazioni in ambito audio-video sono numerose, in particolare negli ultimi anni, con diversi canali e web tv.
“Paura e Profitto” è la sua opera prima come autore di giornalismo di inchiesta.

 

 

  • Editore: Audax
  • Data di Pubblicazione:  5 giugno 2023
  • Pagine: 333

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 17/08/2023