La chiesa di Bergoglio è una falsa chiesa, guidata da un falso papa, usurpatore del trono di Pietro!

Parola di don Enrico Bernasconi, presbitero del "Sodalizio Sacerdotale Mariano".

Don Enrico Bernasconi, presbitero del “Sodalizio Sacerdotale Mariano” fondato da don Alessandro Maria Minutella, ha detto esplicitamente ciò che pensa di Jorge Mario Bergoglio e dell’attuale realtà ecclesiale che trova sede Oltretevere.

Rivolgendosi ai fedeli del “Piccolo Resto” ha detto: “Un anno fa nasceva a Carini, per mezzo dell’opera suscitata dalla Santa Vergine attraverso padre Alessandro Minutella, il “Sodalizio Sacerdotale Mariano”!

Questo “Sodalizio Sacerdotale Mariano” comprende un’alleanza di sacerdoti che, uniti nella dottrina e negli intenti, predicano pubblicamente e integralmente la verità della Fede Cattolica. Esso è vissuto unito nella vera comunione ecclesiale per mezzo della sua unione al Vicario di Cristo in terra, papa Benedetto XVI, fino al 31 dicembre 2022 e ora attende nella fede, nel martirio e nella pazienza il suo legittimo successore!

Ad oggi siamo in otto. Otto sacerdoti di Maria Santissima che stanno dando la vita alla Santa Vergine per amore di Cristo e della Sua Chiesa! Per amore della salvezza delle anime!”.

Don Bernasconi esprime grande gioia nel pronunciare queste parole e, soprattutto, chiarisce come non si riconosca per nulla in Jorge Mario Bergoglio e nella sua “Falsa Chiesa”.

Com’è nel suo stile, il giovane sacerdote, dice: “La chiesa di Bergoglio è una falsa chiesa, guidata da un falso papa, usurpatore del trono di Pietro, senza munus, e falso profeta! Per rimanere cattolici non bisogna avere nulla a che fare con lui, con i suoi cardinali e con i suoi vescovi! E non bisogna seguire le nuove dottrine che insegnano e il loro nuovo vangelo!”.

Parole pesanti come macigni che, però, sono fondate su analisi precise e puntuali di quanto è accaduto nella Città del Vaticano dal 2013 ad oggi.

Seguendo la missione iniziata ed intrapresa da don Minutella, don Bernasconi rincara la dose: “Prendiamo le distanze apertamente e pubblicamente da coloro che hanno messo mano sulla Chiesa di Cristo e se ne sono fatti padroni e proprietari! Seguiamo l’unico Vangelo di Cristo e la Parola di Dio nella sua integralità, nella Tradizione e secondo l’insegnamento autentico del Magistero della Chiesa, interprete della Parola di Dio e della Tradizione”.

Sono moltissimi i fedeli che si riconoscono in questi pensieri perché hanno capito – come dice don Bernasconi – che Bergoglio e i suoi sodali “hanno sostituito l’istituzione di Cristo con una impalcatura scenografica che ne è solo una pallida caricatura! E soprattutto è solo una istituzione fatta dalle mani dell’uomo: priva dello Spirito Santo”.

Il 7 ottobre prossimo, a Bologna, don Minutella, don Bernasconi e gli altri sei sacerdoti del “Sodalizio Sacerdotale Mariano” hanno organizzato un raduno nazionale per radunare tutto il “Piccolo Resto” attorno all’altare e riparare il Sinodo sulla Sinodalità che Bergoglio inaugurerà il 4 ottobre.

Sicuramente avremo modo di riparlarne.

 

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/08/2023