Don Minutella: "A Roma messinscena massonico-satanista del falso papa Bergoglio, capomastro della falsa chiesa"

Don Alessandro Maria Minutella non ha dubbi. Le 5.000 persone presenti al Raduno di Bologna neppure.

Nel mese di settembre in Vaticano si è proceduto a rivedere nomine e incarichi per la guida della Chiesa Cattolica.

Jorge Mario Bergoglio, coadiuvato dal Segretario di Stato, Cardinale Pietro Parolin, ha nominato Sua Eccellenza monsignor Diego Giovanni Ravelli, Arcivescovo titolare di Recanati, quale Delegato Pontificio per la Basilica di Sant’Antonio in Padova.

L’Arcivescovo ha fatto il suo ingresso ufficiale in Basilica, domenica 08 ottobre, accolto dal Rettore, Padre Antonio Ramina, dal Ministro Provinciale dei Frati Minori Conventuali del Nord-Italia, Padre Roberto Brandinelli, dal Vescovo di Padova, Sua Eccellenza monsignor Claudio Cipolla, dal Sindaco di Padova, Sergio Giordani, dal Questore e dai Comandanti Provinciali delle diverse Forze dell’Ordine della terra patavina.

Al termine della Celebrazione Eucaristica monsignor Ravelli ha espresso i suoi ringraziamenti con queste parole: “Desidero davvero dire un grazie a tutti voi qui presenti, per avere condiviso con me la gioia, il dono, dell’Eucarestia. Dio ricompensi ognuno di voi con l’abbondanza delle sue benedizioni che invocherò su tutti voi”.

Monsignor Ravelli ha poi reso noto il motto episcopale che ha scelto per accompagnare il suo ministero a servizio della Chiesa universale: “La gioia del Vangelo riempie il cuore e la vita intera di coloro che si incontrano con Gesù”. Motto molto lungo e – inusualmente – tratto dall’Esortazione Apostolica “Evangelii Gaudium” di Bergoglio, anziché dalla Sacra Scrittura come avviene per Tradizione.

Questo lascia intuire come nella Chiesa Cattolica, ormai, vi sia una sorta di idolatria nei confronti di Jorge Mario Bergoglio che – con il Sinodo sulla Sinodalità in corso – assesterà i colpi finali ad una Chiesa agonizzante e sofferente sul piano morale, spirituale e dottrinale.

Solo il giorno prima, dinanzi a 5.000 fedeli riuniti a Bologna, don Alessandro Maria Minutella, guida del “Piccolo Resto Cattolico”, aveva detto: “Sia lodato Gesù Cristo e Avanti con Maria! La Santa Vergine ci ha convocato da tutta Italia e non solo. Noi oggi abbiamo risposto e siamo radunati qui. E’ Lei [la Madonna] che sta facendo tutto questo, non noi! E’ la Santa Vergine che porta avanti questo Popolo che non si piega all’apostasia dilagante. Ed è sempre Lei che ci condurrà alla vittoria. Giovanni Paolo II e Benedetto XVI ci guardano, ci benedicono e dal Cielo ci incoraggiano! A Roma, con il Sinodo di Satana, si consumano gli ultimi atti della messinscena massonico-satanista del falso papa Bergoglio, capomastro della falsa chiesa. Può Dio benedire in questi giorni Roma che propone il peccato come nuova prassi pastorale? Può lo Spirito Santo suscitare cammini di conversione che smentiscano apertamente le Legge di Dio? Cosa succede a Roma? Succede che l’abominio si assesta, che Satana sferra l’attacco finale, che in nome del Sinodo e di un falso cammino di apertura, viene costruita la casa dell’Anticristo. Una casa organizzata intorno alla chiesa fondata dal diavolo: la chiesa arlecchina, massonica, eco-arcobaleno, sinodal-confusa, global-sincretista, falsa e adoratrice di Pachamama”.

Parole forti, nette, taglienti a cui il sacerdote palermitano ha abituato negli anni i suoi fedeli.

A Bologna don Minutella e gli altri sacerdoti del “Sodalizio Sacerdotale Mariano” hanno ufficialmente aperto uno scontro sui temi e sulla Dottrina con la bolgia venutasi a riunire in Roma per il Sinodo sulla Sinodalità, aperto da Jorge Mario Bergoglio il 04 ottobre scorso.

La Chiesa Cattolica è ormai a un bivio. Sempre più fedeli disertano le celebrazioni tenute nelle chiese ove si celebra in unione con Bergoglio.

Abbiamo notizia – da molti nostri lettori – che sempre più giovani si fanno kilometri per andare a Messa da don Florian Abrahamowicz, presso la “Domus Marcel Lefebvre” di Paese a Treviso, a Verrua Savoia (Torino), presso l’Istituto Mater Boni Consilii, presso le cappelle private dei sacerdoti che celebrano in “sede vacante” o che seguono le celebrazioni liturgiche online su “Radio Domina Nostra” del “Piccolo Resto Cattolico”.

Le aperture moderniste di Jorge Mario Bergoglio alla Lobby LGBT, a quanti si beffano del Magistero bimillenario della Chiesa e, soprattutto, a quanti irridono la Sacra Scrittura sta stancando moltissimi fedeli. I seminari sono vuoti, i noviziati pure, le messe domenicali sono pressoché dimezzate e le feriali sono per lo più appannaggio di pochi pensionati.

Dove andrà a finire la Chiesa di Cristo?

Seguiremo questo tragico momento storico e vi informeremo con precisione.

 

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/10/2023