Piemont Musica Viva – Il Piemonte contemporaneo in concerto, a San Damiano d’Asti

L’associazione Arte Ci Pare mette in scena la musica piemontese di oggi

Domenica 19 novembre, alle ore 16:00, presso il Centro Incontri – ex Foro Boario sito in Piazza 1275 7/A in quel di San Damiano d’Asti, con una gita fuori porta nell'astigiano si potrà partecipare a un evento che farà epoca: Piemont Musica Viva – Il Piemonte contemporaneo in concerto, organizzato da Arte Ci Pare Companìa për la difusion ëd la cultura piemontèisa.

Così Paolo Sirotto, Presidente di Arte Ci Pare, presenta questo evento:

«Ed eccoci qui finalmente. Come annunciato qualche tempo fa, Arte Ci Pare ha il piacere e, possiamo ben dirlo con un pizzico d’orgoglio, l’onore di annunciare un evento davvero (DAVVERO!!!) ghiotto per tutti gli appassionati della nostra lingua e della nostra musica.

Domenica 19 novembre, alle ore 16, presso il Centro Incontri – ex Foro Boario sito in Piazza 1275 7/A in quel di San Damiano d’Asti, si terrà un’occasione straordinaria per gustare un bell’assaggio di quella che è la musica piemontese di oggi.

Si alterneranno sul palco infatti Ij Gasepio, Isa, Ricky Avataneo, AlUachi, Pianà Ensemble, Parlapà e Farinei dla Brigna.

Il concerto sarà anche un’anteprima di un progetto parecchio ambizioso, sempre nell’ambito della musica piemontese contemporanea, che Arte Ci Pare ha in cantiere di portare a compimento nel 2024.

L’ingresso sarà contingentato ai posti disponibili in sala e avrà un costo di 15 euro.

Si richiede cortesemente di prenotare al 3470611416 oppure rispondendo alla mail info.artecipiemont@gmail.com.

Mai come in questo caso possiamo ben dire I VË SPETOMA, EH!».

 

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/11/2023