Grugliasco (TO) - Al Teatro Le Serre uno spettacolo comico di infinita attualità
Neri Marcoré

“A spasso con Neri”, Teatro le Serre

Numerosi spettacoli nei quali ci si sofferma su una sfida. Quella di mettersi in gioco, nella continua e instancabile tensione nel superare i propri limiti.
L’anima pulsante della Fondazione è infatti l’impegno costante verso la pura creatività in condivisione del pubblico.

Sabato 7 marzo, il Teatro Le Serre ospiterà “A spasso con Neri”: uno spettacolo innovativo, unico e irripetibile, in bilico tra flusso di coscienza e improvvisazione. Sul filo della comicità brillante e colta di Neri Marcorè. 

Attore versatile, acuto e poliedrico di teatro, cinema e televisione. Intrattenitore sagace, incontenibile imitatore, musicista appassionato, Neri Marcorè propone al pubblico un vero e proprio incontro all’insegna della più immediata libertà di espressione.

In questo spettacolo, l’artista raccoglie e inanella aneddoti, canzoni, storie di vita vera o immaginata, divertenti imitazioni di personaggi del mondo politico e dello spettacolo. Costruisce così una sintesi sagace e travolgente della sua ricca e articolata carriera artistica.

In altre parole, quindi: carta bianca e libertà di osare un dialogo con il pubblico allontanandosi dagli schemi consueti. Il tutto, nelle mani di un comico sublime.

Consigliatissimo, in quanto si tratta di uno spettacolo di grande attualità; in grado di intrattenere e divertire, oltre a offrire diversi punti di riflessione.

Quando: sabato 7 marzo ore 21:00

Dove: Teatro Le Serre, Via Tiziano Lanza 31, Grugliasco (TO)

Durata: 70 minuti

Prezzo biglietto: intero 15€/ ridotto 12€

Genere: teatro comico

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 06/03/2020