PRESIDENTI E PRESIDENZE

… e il caos regnò sovrano, orchestrato maldestramente da burattinai alle prese con la propria impotenza.

Mi domando che cosa si aspettassero gli italiani dal Parlamento in occasione della elezione del Presidente della Repubblica.

Un governo che da due anni ha giocato con le nostre vite creando confusione e ricattando ogni singolo cittadino, poteva improvvisamente avere un rigurgito di orgoglio e rimboccarsi le maniche dimostrando di aver capito il proprio ruolo a livello nazionale?

Pia illusione, gentili lettori, pia illusione!

Nella mente dei nostri politici non esiste il dato “Siamo qui per fare il bene dei nostri connazionali” perché loro sono convinti di essere una casta superiore, in una situazione unica da cui devono trarre il massimo profitto, perché è chiaro che difficilmente potranno essere rieletti o che comunque ci sarà un cambiamento radicale a tutti i livelli.

Caos e ricatto, un binomio che sta portando allo sfascio la nostra Italia, ma non è un problema dei nostri parlamentari…

Non preoccupiamoci troppo, però, perché da Bruxelles è arrivato un suggerimento e le pecore al governo converranno belando che c’è proprio bisogno di continuità.

Un po’ mi dispiace per Mattarella, costretto - almeno fino alle prossime elezioni - a restare sul Colle: un Acquariano dallo sguardo limpido che si è adattato poco per volta a eseguire quello che veniva “dall’alto” per giungere alla fine del mandato senza troppi problemi. In famiglia ne aveva avuti abbastanza.

 E se vogliamo parlare di astrologia… ebbene al Drago Vergine caratterizzato dai pianeti in ottava casa (luogo delle cose nascoste, del denaro che giunge per “eredità”) gli astri di questi tempi non sono tanto favorevoli… un po’ sbiadita è l’immagine trionfante con la quale si presentava alla conferenza stampa del 22 luglio 2021 dichiarando L’appello a non vaccinarsi è l’appello a morire. Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire. Non ti vaccini, contagi, lui o lei muoiono”.

C’è da chiedersi se lui abbia mai ricevuto anche solo una dose di siero miracoloso…

No, perché dicono ce ne siano tanti di non gratificati da questa “certezza di immunità al virus” … soprattutto tra i parlamentari.

D’altra parte se gli studi del dottor Delgado hanno dato come responso che la presenza di grafene nei campioni ottenuti dai vaccini di Pfizer, Astrazeneca, Moderna e Janssen, è possibile che tale materiale non dichiarato nelle fiale, sia alla base per l’implementazione di nano e microreti intracorporee nella popolazione mondiale” c’è da chiedersi quanti, preavvertiti, abbiano preferito lasciare le proprie dosi a chi ne aveva maggiormente bisogno. Ai “fragili” che hanno anche firmato il consenso informato dichiarando così di essere contenti di partecipare a una sperimentazione.

Perché di sperimentazione si tratta, come dichiarato dal professor Giovanni Frajese nella trasmissione della giornalista e vestale del siero Mirta Merlino: in presenza di un Pier Paolo Sileri (che alla domanda diretta del collega/compagno di università tentava di sottrarsi con una risposta ambigua) veniva chiarita la data della fine della sperimentazione sui bambini dai 5 agli 11 anni essere 24 luglio 2024. Segue di un anno quella sugli adulti…

Da notare inoltre le conclusioni del dottor Delgado “Il grafene presente nelle fiale ha lo scopo di amplificare i segnali di microonde nella gamma attuale di GHz provenienti dalle antenne di telefonia mobile in scala THz, permettendo il corretto funzionamento di tutta la microtecnologia riportata nella letteratura scientifica e osservabile molto verosimilmente nei campioni analizzati in questa relazione”.

E continua Questo spiega il fatto che la maggior parte dei "vaccinati" con questa tecnologia, oltre al grafene introdotto nelle fiale per alimentarla elettronicamente, emettano indirizzi MAC registrati nella tecnologia wireless Bluetooth, come attualmente chiunque può verificare, senza che nessuna autorità si sia pronunciata sul tema o nessun mezzo di "comunicazione" ufficiale lo abbia menzionato”.

In conclusione, alla luce di tali dichiarazioni - non confutate in alcuna sede - dubito fortemente che chiunque abbia approfondito l’argomento si sia prestato volontariamente a offrire il braccio… in attesa di porgere anche l’altro nel cercare uno spazio libero quando il richiamo diventerà mensile!

 

FONTE:

IDENTIFICAZIONE DI POSSIBILE MICROTECNOLOGIA E MODELLI ARTIFICIALI NEL VACCINO PFIZER CON MICROSCOPIO OTTICO ANALISI AL MICROSCOPIO OTTICO E RAPPORTO FOTOGRAFICO

Siviglia, Spagna, 14 gennaio 2022

Ricardo Delgado Martín - Graduato in Statistica. Specializzazione Biostatistica - Università di Siviglia -

In copertina: Lorenzo Lotto - Capoferri,  Magnum Chaos

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 27/01/2022