E' uscito "Coldblooded", nuovo singolo degli Scurbats

La distorsione di chitarra e basso si amalgama con la potenza della batteria e una voce d’impatto.

Nel periodo natalizio, quando le persone cercano di staccare la spina dal lavoro, dallo stress e dall’impegno frenetico di tutti i giorni, la band Scurbats pubblica un nuovo singolo dal titolo “Coldblooded”.

Gli Scurbats sono una giovane band nata nel 2018 a Milano per volontà di Daniele La Canna, chitarra e voce, Stefano Vitanza, Basso e cori, e Davide Gagliardi, batteria.

Un trio giovane, fresco e frizzante che unisce abilità artistica, amicizia e buon gusto musicale in un brano veloce, forte ed intenso che in due minuti e quattro secondi coinvolge il pubblico in un turbinio di emozioni.

“Coldblooded” si sviluppa attorno ad una presa di coscienza improvvisa, potente, incontrollabile, dove immagini, pensieri ed ironia si sovrappongono impetuosamente.

Ogni membro della band ha numerose influenze e ha contribuito naturalmente a creare la spina dorsale della band, con chitarre potenti e bassi distorti, riff semplici e incisivi, batterie creative ed essenziali.

Il brano è online dal 18 dicembre scorso ed ha già raggiunto migliaia di ascolti. Il video ufficiale è stato scritto e diretto dal regista Davide Docinto ed è visionabile gratutiamente sulla piattaforma YouTube (cliccando qui).

E’ bello vedere che il nostro Paese continua a partorire giovani preparati e promettenti. Auspichiamo che, come in altri campi, l’Italia riesca ad eccellere nel mondo della musica ad impronta giovanile.

Certamente seguiremo il promettente cammino dei giovani Scurbats e vi terremo aggiornati.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/12/2022