Milano. Il Sindaco Sala continua ad ignorare il problema sicurezza

Questa volta a farne le spese tre cittadini, vittime della furia di un fondamentalista islamico.

In questi giorni gli italiani si sono divisi in tifoserie: da una parte quelli che stanno con la Palestina e dall’altra quelli che stanno con Israele. Questo copione lo avevamo già visto allo scoppio delle ostilità tra Ucraina e Federazione Russa.

Peccato che i filo-palestinesi non abbiano chiaro che questa non è una scaramuccia per un brandello di terra ma una vera e propria “guerra di religione” spinta e sponsorizzata dai peggiori gruppi terroristici islamici.

Intanto in Italia, precisamente a Milano, dove sindaco è Giuseppe “Beppe” Sala (nella foto a destra), “Partito Democratico”, nei giorni scorsi “un uomo con tunica e Corano in mano” – come riporta “Milano Today” – “ha aggredito tre persone, secondo quanto riportato dai testimoni, al grido di “Allah akbar”. E’ avvenuto nel primissimo pomeriggio di sabato 07 ottobre in Viale Monza, all’altezza del civico311”.

La narrazione dei fatti ci dice che il fondamentalista era un 33enne di origine nordafricana che – di punto in bianco – ha iniziato ad inveire contro i tre passanti ferendoli a mani nude. L’immigrato era fuori di sé tanto che sul posto sono intervenute due ambulanze.

Uno degli aggrediti, un cittadino ecuadoregno di 44 anni, è stato trasportato in Codice Verde al nosocomio di Cinisello Balsamo, Milano. L’aggressore islamico, invece, è stato tradotto in Codice Giallo al Policlinico di Milano, in evidente stato di alterazione.

Le Forze dell’Ordine stanno svolgendo le indagini del caso visto che – al momento dell’aggressione – tra la Stazione Centrale di Milano e il Parco Trotter si stava svolgendo un corteo pro-Palestina.

Le due cose potrebbero essere collegate oppure potrebbero essere del tutto sconnesse. Vedremo come andrà a finire.

Una cosa è certa: il fondamentalismo e la violenza islamica stanno terrorizzando la popolazione. Il sindaco Sala dovrebbe smettere di negare il problema e investire maggiormente sulla sicurezza. Milano ad oggi, è la città più pericolosa d’Italia. Sala e il PD ne prendano, finalmente, atto.

 

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 20/10/2023