Daniele Giovanardi

Un uomo senza paura di ripetere la verità

Daniele Giovanardi non ha bisogno di grandi presentazioni: lo conosciamo tutti, noi che abbiamo cercato chi ci desse informazioni non contaminate dai conflitti di interesse circa la reale situazione della “pandemia” durante questi quasi tre anni.

È nato in duplice copia, nel senso che ha un fratello gemello, Carlo, anche lui impegnato nella politica; forse più noto al grande pubblico in quanto ex-Senatore e Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri nel Governo Berlusconi-IV.

Medico come professione, ma anche Vice Presidente e Segretario dell’Ordine dei Medici di Modena, Presidente della Croce Rossa di Modena e fondatore della Confraternita della Misericordia.

Membro della Commissione Nazionale per l’emergenza-urgenza, Responsabile Nazionale del Sindacato SNAMI Ospedalieri, Consigliere Nazionale della SIMEU (Società italiana di medicina emergenza-urgenza).

Responsabile Salute Democrazia Sovrana e Popolare.

La sua carriera professionale si è sviluppata al Pronto Soccorso del Policlinico di Modena da medico frequentatore a Direttore. Carabiniere, atleta olimpionico e pittore, si occupa tuttora di volontariato anima e corpo, dove il fuoco della sua anima esprime il meglio di sé nel confronto con viro-star impossibilitate alla replica.

Traggo da un suo messaggio su whatsapp - con il suo permesso - queste informazioni piuttosto significative e soprattutto esplicative per chi ancora nutre dei dubbi circa la veridicità di certe affermazioni propagandate dai corrotti.

 

“Riepilogo il contenuto dei 3 documenti originali, ora a disposizione di tutti, che inchiodano le Istituzioni italiane alle loro responsabilità.

 

  1. Contratto firmato da Pfizer e Comunità Europea nel Novembre 2020. Nel contratto Pfizer specifica che i farmaci a RNA da iniettare in doppia dose non hanno alcuna sperimentazione specifica e non se ne conoscono gli effetti collaterali a breve medio e lungo termine. Si impegna a monitorare strettamente gli effetti avversi e via via comunicarli ma fa ricadere le responsabilità sull’acquirente.
  2. Il Ministro Speranza il 2 Gennaio 2021, a neanche un mese dalle affermazioni della Pfizer, emana un decreto ministeriale in cui raccomanda di presentare il farmaco in modo proattivo, sottolineando che non vi è stata alcuna deroga alla sicurezza, quindi il farmaco sarebbe da ritenersi sicuro ed efficace (esattamente il contrario di quanto affermato dalla Pfizer).
  3. Pochi giorni or sono l’EMA, rispondendo ufficialmente a una richiesta della Comunità Europea, ha affermato testualmente che nel 2020 l’autorizzazione provvisoria all’uso di questo farmaco genico poi chiamato vaccino era concesso a causa di una riferita mancanza assoluta di terapie e nell’ipotesi che il farmaco rendesse più favorevole il decorso della malattia. L’EMA afferma poi di aver sempre escluso che questo farmaco potesse interferire con il contagio, sottolineando che i “vaccinati” potevano infettare ed infettarsi come i non “vaccinati”. La responsabilità di quanto hanno sofferto tanti italiani con gli obblighi vaccinali, le ritorsioni sino alla perdita del lavoro, la menzogna che il green pass ti proteggesse dall’infettare e dall’essere infettato, sono tutte della politica e dei media che hanno tenuto nascosto la verità medico-scientifica.

 

Qualcuno si sorprende che chi ha imposto questo imbroglio veda con terrore una commissione d’inchiesta parlamentare che indagasse veramente su queste mistificazioni?

Come diceva Falcone: segui il denaro e capirai tante cose. Compreso l’annientamento morale e professionale patito da Giuseppe De Donno.

 

Il dottor Daniele Giovanardi si chiede infine se Guido Bertolaso si prenda in giro da solo o se crede di prendere in giro noi dichiarando "Non chiamate più quinta dose il vaccino Anti Covid19 a RNA che oggi raccomandiamo. Chiamiamolo prima dose del nuovo vaccino (e scordiamo gli altri quattro che ieri raccomandavamo) perchè questo è sicuro ed efficace".

Ogni ulteriore commento è inutile.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/11/2023