Pianeta Toro - Verona amara per i granata
Delusione per i fedelissimi

Gli scaligeri rimontano 3 gol pareggiando il match

Un primo tempo gagliardo aveva illuso i torinisti nonostante il minimo vantaggio grazie alla rete messa a segno da Ansaldi al 36°.

Moltissime erano, infatti, le occasioni sbagliate forse per troppa sufficienza, forse per la mancanza di cattiveria in zona gol.

Ripresa in discesa con le marcature di Berenguer (10°) e ancora Ansaldi (16°) che facevano tre a zero per i granata.

E qui la mancanza di concentrazione o più probabilmente un colpevole appagamento, come ha sottolineato il Mister Walter Mazzarri al termine del match, spianavano la strada al Verona per l'incredibile rimonta dell'Hellas che andava a segno con Pazzini (rigore al 24°), Verre (31°) e Stepinski (39°).

Ed oggi il popolo garanata si ritrova a mettere nuovamente in discussione gli equilibri che coinvolgono la dirigenza, i giocatori e la panchina.

In effetti, le vittorie con il Genoa e la Viola non avevano illuso più di tanto la tifoseria che aveva manifestato il disappunto per il gioco che non c'era, per i risultati altalenanti, per le occasioni sprecate.

E c'era voluta la mediazione del "Gallo" Belotti per chiudere la contestazione di pochi giorni or sono; ieri il "Capitano" è andato inizialmente in panchina per subentrare al 29° della ripresa ed assistere, suo malgrado, in campo alla rimonta di un Verona che si è trasformato più per demerito del Toro.

Ogni altro commento all'incontro ci pare superfluo; vedremo cosa escogiterà il Mister per il prossimo impegno casalingo che vedrà i granata all'Olimpico Grande Torino opposto alla "Società Polisportiva Ars et Labor", la Spal che naviga al fondo della classifica.

L'appuntamento è per sabato 21 alle 20,45: la presenza del "Gallo" fin dal primo minuto si fa sempre più indispensabile.

(immagini Torino FC)

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/12/2019