Pianeta Toro - All'Olimpico Grande Torino i granata pareggiano con la Fiorentina

La Viola va in vantaggio e Sanabria fa 1a1

Il primo tempo non riporta particolari sussulti e si conclude a reti inviolate. Uniche occasioni la conclusione del granata Vlasic che al 12° conclude fuori dal limite e la replica Viola, 3 minuti dopo, con lo "scavetto" di Sottil che va in curva.

Ancora Toro con Rodriguez che chiude centralmente il suggerimento di Singo e fa fare bella figura a Cerofolini. Karamoh firma l'ultima sortita granata partendo in fuorigioco, ma il prosieguo dell'azione riconsegna la palla alla Fiorentina e l'arbitro Luca Massimi lascia proseguire il gioco.

L'ultimo acuto torinista della prima frazione di gioco è di Schuurs che inzucca fuori non di molto.

Si riparte con il gigliato Jovic al posto di Sottil, cambio che si rivela indovinato e l'ultimo entrato fa 1 a 0 per la Viola.

Due minuti dopo Buongiorno salva il Toro dalla seconda capitolazione chiudendo sulla conclusione di Barak. Lo stesso Buongiorno, al 66°, lascia sul posto Mandragora e la mette in mezzo: Sanabria non sbaglia e fa 1 a 1.

Ed il risultato non cambia fino al triplice fischio di Massimi che chiude l'incontro dopo il consueto valzer delle sostituzioni.

L'ìmpressione è che ambedue i Mister si accontentino del risultato che può servire ai fini della classifica che potrebbe ancora subire sconvolgimenti non solo sul campo.

Sanabria sale a quota 12 fra i marcatori: meglio di lui solo Osimhen e Lautaro Martinez, una bella performance che potrebbe incrementarsi nei prossimi appuntamenti del calendario.

(immagini Torino FC)

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/05/2023