Pianeta Toro - All'Olimpico Grande Torino contro il Cagliari finisce 0 a 0

Sanabria pericoloso, ma non basta

Partono bene i granata che già al secondo di gioco si presentano con Sanabria il quale impegna severamente Radunovic, estremo difensore cagliaritano.

Ancora Toro al 14° con il duetto Vlasic Sanabria che scaturisce un delzioso cross in area per Ricci che non ci arriva.

Due minuti ed è il Cagliari a farsi pericoloso con Nandez che costringe Milinkovic-Savic a superarsi neutralizzando la conclusione a giro dell'isolano.

Il prosieguo è ancora granata con Schuurs che di testa la mette fuori di un niente.

Fasi alterne portano il match alla fine della prima frazione di gioco: l'undici di Ranieri replica colpo su colpo senza tuttavia impensierire più di tanto il portierone granata che dimostra fin da subito di essere sul pezzo.

Nulla di particolare nella ripresa che vive, più che altro, il valzer delle sostituzioni e due grandi conclusioni di Radonjic, subentrato a Karamoh, che portano il Toro vicino al vantaggio.

Radunovic si supera sul diagonale del fantasista di Juric mentre nel prosieguo delle azioni la sua conclusione di testa va fuori di pochissimo.

Finisce così un match che ha mostrato due squadre in grado di farsi male nel primo tempo mentre nella ripresa si sono evidenziate le pecche di una preparazione non ancora al top per ambedue le formazioni comunque ben impostate dai rispettivi Mister Ranieri e Juric.

E sono 14 i pari a reti inviolate in serie A fra le due squadre, per le statistiche la prima dal 1980 in casa del Torino.

(immagini Torino FC)

 

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/08/2023