Salvini ha preferito finire a processo piuttosto che condannare tutti gli italiani a subire l’invasione

In vista delle prossime Elezioni Europee parla l'On. Susanna Ceccardi.

A giugno del 2024 si rinnoverà il Parlamento Europeo di Bruxelles.

In vista di tale appuntamento i diversi soggetti politici affilano le armi e mettono in campo le loro idee per quella che sarà la nuova legislatura.

Particolarmente apprezzata la posizione di Susanna Ceccardi, Europarlamentare della “Lega” nell’Eurogruppo “Identità e Democrazia”, che – parlando dell’invasione migratoria subita dall’Italia - ha detto: “Il governo tedesco ha ammesso candidamente di aver finanziato le ONG per portare i migranti in Italia”.

In un mondo con delle regole questo susciterebbe reazioni politiche forti. In questa Unione Europea, invece, tutto passa sotto traccia e gli italiani vengono fatti passare per razzisti. Proprio per questo l’Onorevole Ceccardi insiste: “La Germania ha un bel porto ce l’ha, anche molto grande, prestigioso: il porto di Amburgo. Perché se i tedeschi sono proprio così buoni, non pagano le ONG tedesche per portare i migranti in Germania, al Porto di Amburgo?”.

Domanda retorica che sottolinea come vi siano vergognosi squilibri a livello europeo e come la Germania sia una “matrigna cattiva” nei confronti delle nazioni che non le sono congeniali. Come dimenticare, ad esempio, i sorrisini irriverenti tra Angela Merkel e Nicolas Sarkozy che portarono alla caduta del Governo Berlusconi?

Susanna Ceccardi, donna politica di comprovato valore, continua: “E’ tanto bello fare i buoni a casa degli altri, vero? I nostri “amici europei” – Berlino ma anche Parigi – sono buonissimi a casa nostra. Ci fanno le lezioncine, ci dicono: “non potete respingere i migranti, voi!”. Loro invece sì, possono. Infatti Berlino dice che non li farà entrare. Parigi ancora meglio, schiera l’Esercito alla frontiera di Ventimiglia per non farli passare”.

Come mai il mainstream dell’informazione – per lo più in mano alla Sinistra – non condanna con forza il comportamento di Francia e Germania ma accusa Matteo Salvini (nella foto a destra), “Lega”, e Giorgia Meloni, “Fratelli d’Italia”, di voler fare il blocco navale? Il solito buonismo a fasi alterne!

L’Onorevole Ceccardi però non ha peli sulla lingua e dice chiaramente cosa farà la “Lega” se sarà chiamata a guidare la compagine politica italiana nel prossimo esecutivo europeo.

Salvini ha preferito finire a processo piuttosto che condannare tutti gli italiani a subire l’invasione. Questi processi che tutt’ora sta subendo sono un’intimidazione chiara, non solo nei suoi confronti, ma anche nei confronti di tutti quelli che pensano di fare altrettanto. Come a dire: “Ecco che fine fai se blocchi l’immigrazione irregolare”. Dobbiamo tornare padroni a casa nostra!”.

Come detto in apertura, a giugno si rinnoverà il Parlamento Europeo. Sarà un momento decisivo per il nostro futuro e quello dei nostri figli. Per questo Susanna Ceccardi afferma senza riserve: “Dobbiamo cancellare l’Europa dei burocrati, delle élite globaliste, della dittatura delle minoranze e del politicamente corretto”.

Torneremo certamente sul tema, monitorando con attenzione la campagna elettorale.

 

© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 07/10/2023