Parla l'Onorevole Silvia Sardone della "Lega".
Poche settimane fa vi abbiamo parlato di un provvedimento voluto e desiderato dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, Segretario Federale della “Lega”, che chiedeva pene esemplari per gli “Eco-imbecilli”.
Torniamo sul tema riportando le parole dell’Europarlamentare Silvia Sardone, “Lega”, che in un breve ma intenso video ha detto: “Arresto in flagranza per gli eco-vandali che bloccano il traffico (come nella foto a sinistra) costringendo a lunghe attese chi deve lavorare o magari andare in ospedale. La “Lega” ha lanciato una proposta di legge che prevede l’introduzione del reato penale, l’arresto in flagranza e il Daspo urbano per chi ferma il traffico danneggiando ambiente, cittadini, lavoratori e studenti”.
A detta di molti nostri lettori, finalmente in Italia si torna a parlare di ordine e disciplina. Si torna a dire, senza paura di essere giudicati: chi sbaglia paga.
Non a caso l’Onorevole Sardone insiste nel dire: “La libertà di movimento degli italiani va salvaguardata e gli eco-cretini che ogni giorno, oramai, lanciano queste patetiche attività, vanno colpiti con una pena e non più solo con una multa. Basta con le intemperanze di attivisti ambientalisti ed ecologisti che impediscono con il proprio corpo l’ordinata circolazione stradale, specie nelle ore di punta, provocando grande disagio”.
Queste sono le parole di una donna che siede nei palazzi delle Istituzioni da molti anni e lo fa cercando – da giuslavorista – di tutelare i lavoratori, gli imprenditori e gli studenti. Non si può impedire alle persone per bene di vivere una vita regolare e tranquilla. Certe manifestazioni – peraltro del tutto ideologiche e ideologizzate – vanno represse in modo coercitivo.
Per questo motivo la Sardone persevera: “Servono pene severe contro chi si prende gioco della democrazia facendo azioni che tra l’altro danneggiano le battaglie ecologiste stesse. Basta pagliacciate. Sì al carcere per chi non rispetta le leggi”.
I milioni di cittadini italiani che alle Elezioni Politiche 2022 hanno votato la “Lega” di Matteo Salvini si sentono finalmente appagati e realizzati. Un Governo di Destra – com’è quello di Giorgia Meloni – non può che fare leggi di questo tenore e questa caratura. Per il permissivismo più becero ci sono i governi di Sinistra.
Nel 2024 ci saranno le Elezioni Europee e, in Piemonte, le Elezioni Regionali.
Da quel che si sente in giro, dai sondaggi e dai “rumors” pare che la Destra vincerà. La “Lega” di Salvini – che negli ultimi anni era calata parecchio nei consensi – sta crescendo nuovamente e sta compiendo atti che soddisfano gli italiani e, soprattutto, i giovani.
Noi, come sempre, staremo con le antenne dritte e, in caso di importanti evoluzioni, vi informeremo.
© 2023 CIVICO20NEWS - riproduzione riservata
Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini
Articolo pubblicato il 08/11/2023